Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Per chi ancora difende questa Europa (grazie Monia Benini)

Pubblicato su 6 Ottobre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

Un paio di video: il primo, della sempre ottima Monia Benini, che svela le nascoste trame in Europa, dove è evidente che tutto è studiato per togliere sempre più il potere dalle mani di organismi eletti (e in quindi, almeno in teoria, espressione democratica) a quelle di organismi non eletti e non controllabili nelle loro azioni, decisioni, ecc..

In quest’altro lungo “hangout” (=ritrovo) di Google, una intervista in diretta con lo scrittore greco Nikos Kleitsikas, che racconta la tremenda situazione greca, nella speranza che guardare alla loro esperienza ci aiuti ad evitare di finire nella stessa trappola

Tratto da: stampalibera.com

Commenta il post

Mov. nuova era 10/09/2013 23:00

Non capisco a cosa servono queste informazioni ad un pubblico che non sa chi sono i proprietari delle banche, chi vuole fare informazione, faccia il maggiore sforzo per portare a conoscenza il (piano Kalergi) e i (protocolli dei savi anziani di sion) qui non si tratta di migliorare, qui si tratta di salvarsi dal genocidio europeo pianificato per l'appunto da Kalergi.
per nuova era Gianni Zurlo.

frontediliberazionedaibanchieri 10/10/2013 12:03

Caro Gianni, basta scorrere le pagine del blog per constatare che abbiamo parlato sia del Piano Kalergi, sia delle proprietà delle banche, sia di tutto il resto. Claudio