Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

VOLEVO LIBERARE IL MIO PAESE.......

Pubblicato su 31 Marzo 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Volevo liberare il mio paese dalla dominazione dittatoriale delle forze del denaro che corrompevano il potere, falsavano le istituzioni, insudiciavano le coscienze , mandavano in rovina l'economia e il lavoro.Al regime anarchico dei vecchi partiti , tutti sviliti da ammuffiti scandali politico-finanziari , volevo sostituire , legalmente, uno Stato forte e libero, ordinato,responsabile, che rappresentasse le reali energie del popolo.
 ...Laggiù, nelle steppe senza fine, degli uomini hanno vissuto.
 Lettore, amico o nemico, guardali rivivere; giacchè noi siamo in un tempo in cui bisogna cercare molto per trovare veri uomini, e questi lo erano fino al midollo delle ossa, stai per vederlo."
 Prefazione di Lèon Degrelle al suo libro Fronte dell'Est   leoneee.jpg

Commenta il post