Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

UNO SCHIAFFO AL SISTEMA: FACCIAMO CRESCERE ANCORA IL BLOG

Pubblicato su 27 Marzo 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Il Fronte di Liberazione dai Banchieri è un blog antagonista del regime nel suo insieme, perché aperto ad ogni contributo fuori dagli schemi imposti ai mezzi di comunicazione di massa dai manipolatori del pensiero umano, e perché, soprattutto, sta diventando lentamente ma ineluttabilmente il luogo geometrico d’incontro di chi, ancora e nonostante tutto, ritiene di non avere condotto il suo cervello all’ammasso del Verbo liberaldemocratico, della globalizzazione economica della miseria, del pensiero unico che ogni cosa e ogni persona livella e rende schiava di una società senza memoria e priva di avvenire.
Non è merito nostro.
Indubbiamente abbiamo colto il momento propizio, il momento giusto, per dare inizio alla nostra felice avventura. Ma se fosse mancata – e non è mancata - l’immediata comprensione e trasmissione orizzontale del senso politico, culturale, di questo impegno, se fosse mancata la collaborazione tra la nostra pattuglia e chi con questa ha immediatamente dialogato, costruito, inventato un cammino comune, ebbene questa iniziativa avrebbe perso mordente, fiducia, si sarebbe ripiegata su se stessa, isterilita, si sarebbe purtroppo spenta. Così non è stato e di questo dobbiamo ringraziare in particolare i nostri lettori. Quei lettori che hanno offerto con lo slancio le loro impressioni, il loro incitamento, i loro contributi alla costruzione del nostro blog di informazione alternativa, quei lettori che sono diventati volontari punti di riferimento “interni” al blog.
Il blog non è più dunque esclusivamente una serie di articoli che lasciano il tempo che trovano. E’ diventato, sta diventando, una potente cinghia di trasmissione del pensiero antagonista alla liberaldemocrazia. Ovunque e nonostante i mille ostacoli frapposti - per disorganizzazione, per malafede - al suo sviluppo.
Dobbiamo, adesso, subito, sfruttare l’occasione così conquistata. Dare inizio ad una seconda fase. Migliorare la diffusione del nostro pensiero, costruire lo scheletro di una diffusione certa sulla direttrice della nostra quotidiana azione contro questo sistema schiavizzante e nemico dell’uomo.
Organizzare le “redazioni” composte da singoli e da gruppi, le “antenne” di corrispondenza locali, una linea tecnologicamente avanzata di colloquio quotidiano tra tutte le realtà che si riconoscono nell’impostazione del blog, presenti , nascenti e nasciture in Italia.
Per fare questo è fondamentale che tutti interagiscano sui commenti da inserire sotto ogni articolo, con le loro rubriche, con le loro osservazioni, con le loro lettere, con i loro documenti……dimostriamo che siamo VIVI e battaglieri. Interagire sui commenti significa aumentare visibilità e conquistare nuovi spazi di penetrazione.
Dal 27 agosto 2011, fondazione del blog, abbiamo aumentato di circa 20 volte le visite, abbiamo conquistato – o meglio, avete conquistato – le prime posizioni nelle classifiche ( attualmente siamo 6° ), vogliamo e dobbiamo andare ancora oltre, per questo il blog deve diventare “ dinamico “, e l’inserimento dei commenti è uno dei parametri che prendono in considerazione per stilare le classifiche.
Non è cosa da poco. E’ un obiettivo ambizioso. E’ la nostra nuova sfida. Chiediamo il sostegno di tutti: cioè, di ognuno di noi.
Claudio Marconi   APRITE LA GABBIA

Commenta il post