Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

UNA COMUNITA' PER VOLTARE PAGINA

Pubblicato su 28 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Chi sa veramente di compiere il proprio dovere nella Comunità, sa di svolgere una funzione per la Comunità: di rappresentare quest'ultima tramite il proprio servizio.

La Comunità esiste nel tempo e dura attraverso il suo scorrere, perchè le sue radici di vita attingono alle stesse fonti di questo.

Come può un membro della Comunità preoccuparsi del tempo e avere fretta ? Prima di lui, un altro membro ha occupato il suo posto; dopo di lui, un altro membro lo occuperà.La consapevolezza di appartenere alla Comunità deve darci la serena sicurezza che il nostro " rilievo" ( impersonale ), nell'adempiere la nostra missione, sta nell'essere fungibili - il nostro orgoglio ( individuale), nell'essere funzionali.  211463 1598597307 1809044 n

Commenta il post