Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

UN SUCCESSO DELLA SCIENZA IRANIANA

Pubblicato su 5 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in AMBIENTE

Naturalmente, trattandosi di uno " Stato canaglia" i media, camerieri del sistema, si sono ben guardati dal dare la notizia. Ci mancherebbe altro che quello Stato " oscurantista" possa contribuire al bene dell'umanità! C.M.
 
9530_864_3sb7atqfmpk440ggggggcg4k4_1n4kr7rgh18gs08gcg0csw4k.jpg
 
Iran: nuova speranza per cura tumore al seno, il segreto nella microalga Chlorella.
Gli scienziati iraniani hanno scoperto proprietà anticancro della microalga Chlorella che potrebbe offrire nuove terapie per il tumore della mammella.
La Chlorella è una microalga verde unicellulare. Il suo nome, «la piccola verde», deriva dal suo colore. Si sviluppa in particolare nel mare Baltico.
Ora, un gruppo di ricercatori della facoltà di scienze e nuove tecnologie dell’Università di Teheran ha scoperto che un tipo di peptidi (piccole proteine) provenienti dalla Chlorella contribuiscono a fornire nuove speranze per curare il tumore al seno.
Per raggiungere questo risultato, questi ricercatori hanno prodotto un peptide denominato Bioavtive Peptide, isolando le protenie della microalga verde Chlorella ultilizzando le tecniche biologiche.
Il Bioactive Peptide ha le proprietà antitumorali utili per combattere con il tumore della mammella, stando a quanto riferisce l’Agenzia di Stampa iraniana ISNA.


Fonte: Radio Italia Irib - Tratto da: eurasia-rivista.org
Commenta il post