Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

TAMIMI, LA BIMBA PALESTINESE CHE CACCIA PUGNI I SOLDATI ISRAELIANI

Pubblicato su 11 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ENTITA SIONISTA

La piccola si chiama Yad Tamimi e che ripete le proteste private quasi tutte le settimane

 

r-TAMIMI-large570.jpg

 

La piccola pasionaria. A 11 anni, la bambina palestinese Yad Tamimi è divenuta questa settimana una celebrità in Israele e nei Territori: prima per essere stata ripresa mentre, a pugni chiusi, insegue e rimprovera militari israeliani giunti per sedare una manifestazione nel suo villaggio cisgiordano di Nebi Salah.

E poi di nuovo ieri quando in un'ulteriore manifestazione è stata colpita da un proiettile rivestito di gomma. La bambina - che secondo la stampa sarebbe figlia di un attivista politico locale, Bassem Tamimi - è rimasta ferita in modo non grave.

Secondo il quotidiano israeliano di destra Makor Rishon non è stato un episodio isolato. Il giornale precisa che la piccola si chiama Yad Tamimi e che ripete le proteste private quasi tutte le settimane.

Fonte:www.cadoinpiedi.it

Commenta il post