Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

STASERA " UNA DISOCCUPATA PERBENE " OSPITE DI " PORTA A PORTA"

Pubblicato su 13 Giugno 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Buonasera, per chi fosse interessato questa sera sono ospite di Porta a Porta. Potrete seguirmi durante i primi 15 minuti, assieme ad un intervento del Ministro Giovannini.

(questa sera, 12 Giugno, ore 23:25)

 bruno-vespa-porta-a-porta_650x478.jpg

Ecco chi sono:

"...Nel 2001, anno in cui si iscrive all'università di Genova, nasce a sua insaputa una disoccupata per bene. Già dopo pochi mesi dall'iscrizione alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche si rende conto di aver scelto il corso ideale per lavorare gratis. Così quando torna a casa il week end è stagista all' Istituto di Diritto Umanitario, ma mantiene anche il lavoro di commessa alla Coin. La ricerca tesi in un lebbrosario in Brasile la fa laureare a pieni voti. Pensa che la propria laurea sia un lascia passare quando nel 2006 viene scelta come stagista di un deputato americano e vola alla State House di Boston. Al rientro in Italia il mondo è cambiato e la lingua del domani è l'arabo. Così parte alla volta di Tunisi per 1anno di studio che, portandola a vivere nella Medina, le insegnerà oltre all'arabo, la sopravvivenza. Pare troppo qualificata per lavorare sulla terra ferma, quindi prende il mare con la MSC Crociere come hostess per 2 anni. Abbandonate le velleità diplomatiche, scrive un libro e lavora come segretaria, assunta in mobilità. Finita la mobilità, termina anche il contratto. Al momento ha un curriculum di 3 pagine, ha frequentato corsi di ogni sorta ed è una disoccupata professionista, ma è una vera italiana: navigatrice, poetessa....santa?!

 

Grazie e buon ascolto

Fonte: http://diariodiunadisoccupataperbene.blogspot.it/2013/06/metti-una-sera-porta-porta.html

Tratto da: nocensura.com

Commenta il post