Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SPAGNA E' INIZIATA LA GUERRA TRA POVERI. POLIZIA CARICA I VIGILI DEL FUOCO

Pubblicato su 31 Maggio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

Naturalmente nei tg nazionali e' vietato parlarne.

barcellonajpg-e1369936852432.jpg

L'immagine sta facendo il giro della rete, diventando simbolo della crisi che lentamente sta uccidendo la Spagna ... ci troviamo a Barcellona, davanti al parlamento regionale dove centinaia di vigili del fuoco sono stati caricati dalla polizia mentre manifestavano contro i tagli decisi dal governo ...

http://www.stopcensura.com/2013/05/barcellona-la-foto-simbolo-della-crisi.html

 

Circa 450 vigili del fuoco hanno manifestato il 29 maggio a Barcellona davanti alla sede del parlamento catalano per protestare contro i tagli del personale previsti per i prossimi mesi. Una serrata sedata dall'intervento della polizia che ha generato violenti scontri provocando alcuni feriti (nessuno in maniera grave) e un arresto tra i manifestanti.

http://www.lettera43.it/foto/barcellona-scontri-tra-polizia-e-vigili-del-fuoco_4367597183.htm

Tratto da: terrarealtime.blogspot.it

Commenta il post