Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SE ALLA FESTA COMUNISTA SI PARLA DI SIGNORAGGIO BANCARIO

Pubblicato su 20 Ottobre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Il signoraggio bancario non ha colore politico, è una pratica usuraia sulla pelle dei popoli. E' la battaglia principale che debbono portare avanti tutti i ribelli e gli antagonisti a questo sistema, è la sola maniera di popter permettere al nostro popolo di avere una vita dignitosa. La scelta di campo è una sola: o si sta con i banchieri, o si sta contro i banchieri. Claudio Marconi
 
Salvatore Tamburro parla di signoraggio bancario in occasione di una festa organizzata dalla sinistra, a Castagneto Carducci. Il video del convegno è realizzato da Massimiliano Max Gaetano di "Edizioni Si".

Ci fa piacere vedere apertura al signoraggio in ambienti di "sinistra", in quanto il signoraggio bancario in tale ambiente è erroneamente ritenuto da molti un "argomento di destra": una questione così importante, di natura economica e monetaria ovviamente non può avere colori politici, tuttavia il fatto che il Prof. Auriti - uno dei principali teorici della materia - si sia candidato alle elezioni nelle fila del Movimento "Alternativa sociale" ed il fatto che alcuni movimenti di estrema destra come Forza Nuova parlino di signoraggio ha portato i loro "antagonisti" a considerarlo "roba da fasci", niente di più sbagliato.
Fonte: nocensura.com  
Commenta il post