Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SCANDALO ORMONI

Pubblicato su 14 Maggio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

 

Il gruppo farmaceutico svizzero Sandoz avrebbe pagato decine di pediatri italiani affinché prescrivessero un ormone della crescita di sua produzione

 

ormoni.jpg

La notizia, alcuni mesi fa, aveva avuto una vasta eco sulla stampa italiana e svizzera. Gli articoli si basavano principalmente su due elementi: da un lato un’indagine condotta dalla magistratura italiana che dovrebbe presto sfociare in un processo; dall’altro la decisione di Sandoz di licenziare dodici dipendenti e dirigenti sospettati appunto di aver cercato di aumentare le vendite ricorrendo a pratiche illegali. Ma quali sono i retroscena della vicenda? Falò, ha raccolto documenti e testimonianze che permettono di ricostruirne i contorni. Un’inchiesta che non dimentica i risvolti umani, a cominciare dalle sofferenze dei ragazzi che devono assumere ormoni della crescita.

Scritto da: mario Casella e Marco tagliabue - Tratto da: rsi.ch

Commenta il post