Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ROMA 11 LUGLIO 2012 - MANIFESTAZIONE PACIFICA

Pubblicato su 7 Luglio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

L’11 luglio dalle ore 10.00 ad oltranza, Cittadini ITALIANI ONESTI in collaborazione con numerosi Gruppi e movimenti chiedono a gran voce le dimissioni di tutti i politici. Gridiamo ORA basta! Troviamoci Tutti a Roma per una vera protesta pacifica ad oltranza. Sono già Migliaia di Cittadini anche famiglie complete che hanno confermato la loro presenza.
Obiettivo: licenziare subito questo governo!
Non paghiamo nessun debito pubblico!
Fermiamoli prima che svendano la nostra Sovranità!
Fermiamoli prima che vendano la nostra riserva aurea.
Torniamo a stampare noi le nostre banconote...
Tra pochi giorni il parlamento ratificherà l'ingresso nel "mes" dopo di che saremo in piena dittatura europea.
 
L'evento che avrà inizio l'11 luglio non è una manifestazione come le altre, andremo a depositare nelle due Camere e al Quirinale delle precise petizioni e nel mentre accerchieremo il parlamento ad oltranza.
Se hai deciso di venire è perché ami la tua Patria, i tuoi figli e la Costituzione! Se non verrai nascondendoti dietro a mille scuse è perché non riesci a capire la gravità della situazione!
Dopo lo scioglimento dell'arma dei carabinieri arriverà la polizia europea, ovvero poliziotti al di sopra di ogni legge provenienti da tutta Europa... e questo vuol dire una cosa sola: Dittatura!
Noi questo non lo permetteremo e per farlo bisogna per forza bloccare il parlamento, pacificamente...
Siamo italiani, una storia la nostra unica, una cultura unica al mondo, terra di poeti, artisti, inventori... e rischiamo di farci governare dall'esterno. [Come se non fosse già così!]
Questo appello è rivolto a tutti, dal nord al sud alle isole...
Uniti possiamo fermare il parlamento e ottenere le dimissioni di questo governo e delle due camere e riprenderci la dignità di Popolo sovrano ed indipendente.
Per la libertà bisogna essere disposti a pagare un prezzo... tu cosa sei disposto a rischiare?
Alcuni di noi persino la vita! Fate girare e difendiamo con onore la nostra bandiera tricolore, dobbiamo portare quanti più cittadini possibili con pentole e coperchi, come ha fatto il popolo Islandese, io ci sto e tu?!?
Se l'11 luglio non sarai con noi a Roma... potrai proclamare la schiavitù delle future generazioni!.
Dalle pagine: “Non siete all’altezza di rappresentare gli Italiani. Noi vi cacceremo” -- “Catena Umana Attorno Al Parlamento Italiano” -- “Presidio Ad Oltranza Davanti A Palazzo Montecitorio”
Per maggiori informazioni, ecco alcuni dei link dove potrai ampliare la tua conoscenza, grazie della lettura... copia e diffondi! Ti aspettiamo, uniti si vince!
PER PARTECIPARE CLICCA QUI O QUI!
Fonte: freeondarevolution   373286_291694290925821_316569605_n.jpg
Commenta il post