Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

RISULTATI VOTO ITALIA: RHEN " QUADRO COMPLESSO MA ABBIAMO FIDUCIA IN NAPOLITANO". CHE VUOL DIRE?

Pubblicato su 26 Febbraio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Se ci pensa Napolitano è meglio emigrare, ed alla svelta: possono arrivare solo disgrazie per il popolo. Claudio Marconi
clack-.jpg
BRUXELLES (IRIB) – Affermazione "interessante" del commissario Ue per gli Affari economici, Olli Rehn, che definisce il quadro post elettorale in Italia "complesso" alla luce dei risultati del voto.

Fin qui' nulla di particolare ma il bello è che il commissario afferma "abbiamo fiducia nelle istituzioni e nell'abilità del presidente Napolitano di trovare una soluzione". Insomma, in altre parole, Rehn spiega che la questione lì va "raddrizzata" da Napolitano e nella direzione delle riforme precedenti. Rehn dice: "è importante che l'Italia prosegua con le riforme per il bene della crescita e dell'occupazione". Insomma Olli Rehn sta a dire che il voto degli italiani è privo di valore e che Napolitano riporterà l'Italia sul binario "delle riforme" iniziate durante l'amministrazione Monti.

Fonte: italian.irib.ir

Commenta il post