Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

RISPOSTA IMMEDIATA DEI 5 DEL MMT: CI SAREMO IN GRECIA

Pubblicato su 29 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MMT - BARNARD

Sono Paolo Barnard. William Black, Michael Hudson, Stephanie Kelton, Alain Parguez e Marshall Auerback hanno risposto stanotte all'istante un SI', CI SIAMO! Aiuteranno anche loro nel finanziamento.

Questo atto, lo dico con coscienza, è di portata storica. Questo i Neoliberisti non se l'aspettavano. Possono tollerare tutto - le manifestazioni, gli scontri, i referendum - ma NON che l'economia salva-nazioni e salva-cittadini divenga strumento per la gente. Di questo hanno il terrore.

La MMT andrà in Grecia, dove stanno morendo. Io e voi andremo in Grecia. Facciamolo. P.B.  manifestazioni grecia crisi

Commenta il post

alessandro citelli 02/29/2012 20:07


Un modo inteligente per aiutare i nostri fratelli greci è quello di trascorrere le vacanze estive in Grecia. Non abbiate timori, la Grecia è un paese bellissimo con un mare stupendo, trascorrere
una o due settimane, costa ancora poco e non dimenticate, i greci sono molto ospitali e generosi.


Lavoro in grecia e alcuni miei clienti, intimoriti dai disordini di Atene, mi hanno chiesto se fosse pericoloso trascorrere le vacanze nelle isole dello ionio. La mia risposta è stata:


Nelle isole dello ionio e in tutte le isole dell'egeo, si possono trascorrere delle bellissime vacanze, all'insegna del divertimento e del relax, senza alcun genere di problema.


Venite in grecia e trascorrerete delle bellissime vacanze, indimenticabili.


Alessandro Citelli