Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI - USURA

Pubblicato su 18 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Trailer di "Rimetti a noi i nostri debiti" - uno spettacolo teatrale sulla rendita finanziaria che pone al centro il concetto di "fare denaro dal denaro", concetto analizzato su diverse prospettive: dalla monetizzazione del debito, al signoraggio, al prestito di denaro ad interesse fino ai moderni strumenti derivati, visti come una vera e propria forma di gioco d'azzardo la cui principlare vittima è il debito pubblico degli stati. Lo spettaocolo è l'evoluzione di un recital di qualche anno fa, che era interamente fondato sugli scritti di Ezra Pound. Scritto e diretto da Paolo Bussagli, con Carolina Gentili; musiche di Fabio Binarelli - produzione CDRC. http://www.cdrc.it  
Commenta il post

GIORGIO VITALI 11/18/2012 11:20


MOLTO OPPORTUNAMENTE QUALCUNO COMINCIA A "FARE TEATRO" REALISTA, CONCRETO, IDEOLOGICAMENTE VALIDO. NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITà. GV.