Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

QUANDO NAPOLITANO ERA SCHIERATO CON IL III REICH

Pubblicato su 30 Gennaio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

 

E' strabiliante ! E così il Presidente Napolitano, guerrafondaio ed interventista fin da giovane, non importa a favore di chi, " finchè c'è guerra c'è speranza", è disinvoltamente passato dalla lotta alle " demoplutocrazie" alla difesa della plutocrazia internazionale senza Patria. Ieri con l'Asse, oggi con la Nato, domani chissà! Claudio Marconi

 

GUF.jpg

GIORGIO NAPOLITANO: «L'Operazione Barbarossa civilizza i popoli slavi: dato che il nostro sicuro Alleato [è] lanciato alla conquista della Russia vi è la necessità assoluta di un corpo di spedizione italiano per affiancare il titanico sforzo bellico tedesco, allo scopo di far prevalere i valori della Civiltà e dei popoli d'Occidente sulla barbarie dei territori orientali.» (Giorgio Napolitano - "BO' ", Luglio 1941, giorn. univ. del GUF di Padova)

Commenta il post