Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

“ QE3”: LA FED PROGETTA DI INONDARE IL MONDO DI "CORIANDOLI"…OPS… DI DOLLARI

Pubblicato su 17 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Le grandi banche statunitensi si fanno fregare dai loro connazionali o amici, ma non dagli europei. Non vedendoci chiaro sul futuro dell’euro hanno iniziato a vendere, in quantità massicce, i titoli della zona euro.

Ma in caso di una crisi nell’eurozona hanno preparato un piano che sembra assomigliare ad un bombardamento “ intelligente”: il “ QE3 “.

Questo “ QE3” non è altro che una iniezione, come dicono loro, di liquidità, ma come diciamo noi è una stampa massiccia di dollari.

Si rispolvera una vecchia strategia che già avevano pensato quando su tutte le piazze mondiali buttava male e si prevedeva un tracollo delle varie economie.

Il gioco delle parti è evidente: Obama tenta la via diplomatico-politica, la Federal Reserve lucida le “ armi “.

Se questa strategia della Federal andrà in porto avremo il mondo inondato di dollari, sempre più simili ai coriandoli, senza essere legati a nessun valore, e con la scusa di salvare l’economia continueranno a lucrare ed incassare i loro interessi, sempre e solo sulla pelle dei popoli. Se poi questo crea una nuova crisi, niente paura, c’è sempre una guerra dietro l’angolo.

Claudio Marconi    211463 1598597307 1809044 n

Commenta il post