Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PROGETTO SICILIA. SISTEMA MONETARIO REGIONALE COMPLEMENTARE

Pubblicato su 16 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

Invitiamo tutti a firmare la petizione di Progetto Sicilia. C.M.

 

Noi siciliani dobbiamo sostenere questo processo di rinnovamento e incoraggiare questa Rivoluzione gentile che sembra essere in atto. Dobbiamo avanzare delle proposte chiare, condivise, innovative ma realizzabili, che mirino solo all’interesse generale della Sicilia e al benessere etico, sociale ed economico di tutti i Siciliani.

 

cNoCcYXmyIKrRSn-556x313-noPad.jpg

 

 

A:
Popolo Siciliano, Progetto Sicilia


Cari Amici, è giunto il momento di dare tutti insieme il nostro contributo concreto al Presidente della Regione Siciliana On. Rosario Crocetta.
Il Presidente Crocetta sembra essere un vero siciliano che guarda agli interessi della Sicilia e dei Siciliani senza alcun condizionamento.
Le sue prime iniziative sono indirizzate verso la lotta agli sprechi, agli abusi e ai privilegi.
Sono segnali molto importanti e questo può significare che finalmente sembra essere finito il tempo dei figli e dei figliastri.
Se questo è il principio, se avrà la determinazione e la forza di resistere alle prevedibili ritorsioni, agli agguati e alle vendette dei colletti bianchi e dei difensori di un sistema marcio, corrotto e contiguo alla malversazione, vuol dire che potrà fare molto per la Sicilia.
Il lavoro che Lo attende è sicuramente arduo e molto difficile da realizzare, per questo, si è già guadagnato un forte “in bocca al lupo” di tutto cuore. Forza Presidente!
Il Presidente Crocetta ha umilmente chiesto a tutti di essergli vicino e di sostenerlo nel suo lavoro, ha anche ribadito di aver tanto coraggio da stupire i Siciliani merita, quindi, una convinta apertura di credito da parte di tutti i suoi concittadini.
Infine, meglio dei tanti finti “Sicilianisti” che lo hanno preceduto, ha giurato che
“difenderà l’Autonomia della Regione Siciliana nel rispetto dei principi democratici.”
La domanda che adesso ci dobbiamo porre è cosa possiamo fare ora noi siciliani per sostenere questo processo di rinnovamento e incoraggiare questa Rivoluzione gentile che
sembra essere in atto. Semplice: dobbiamo avanzare delle proposte chiare, condivise, innovative ma realizzabili, che mirino solo all’interesse generale della Sicilia e al benessere etico, sociale ed economico di tutti i Siciliani.
Vi invito, quindi, a sostenere questa petizione popolare per: “Introdurre un sistema monetario regionale, detto Grano, complementare al sistema monetario delle banche centrali europee, detto Euro”. L’introduzione della nuova valuta regionale Grano consentirà alla Sicilia e ai Siciliani di realizzare quell’autonomia economica e finanziaria indispensabile per combattere il degrado e la povertà e per creare sviluppo e benessere nella nostra Isola.
A seguire potete leggere tutto il documento denominato “ Progetto Sicilia 2013/2017”.
La proposta non ha la pretesa della completezza e della perfezione, e, sebbene abbia richiesto molto tempo, studio e ricerca, può essere ulteriormente migliorata con il contributo di quanti volessero partecipare all’iniziativa.
E’ un buon punto di partenza che necessita però della massima condivisione e visibilità perché possa raggiungere l’obiettivo di essere presa in considerazione dal Presidente Crocetta per diventare il suo strumento operativo di primaria importanza.
Come avere la massima visibilità e condivisione, dipende solo da noi, sappiamo come fare.
Basta cliccare “mi piace” sulla pagina Progetto Sicilia. Partiamo da 134 mi piace.
http://www.facebook.com/progettosicilia2013.2017
E’ doveroso provarci.

Cordiali saluti,

Commenta il post