Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

POPULISMO DI BASSA...LEGA! + CIO' CHE NON CI PIACE DI GRILLO

Pubblicato su 1 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

559590 156753934454179 100003587198614 187881 1837552807 n

I partiti e il loro Presidente Napolitano nelle ultime settimane attaccano in coro Beppe Grillo: "populista" - "demagogo"...

Beppe Grillo dice le cose come stanno: ne più ne meno!!!
E sopratutto, non ha mai governato, pertanto certo non ha fatto danni di alcun tipo... cosa che non possono dire i partiti politici, che invece hanno governato e continuano con le stesse promesse che hanno disatteso pochi mesi fa...


Ora che siamo vicini alle elezioni la Lega Nord si "foga" contro Equitalia, sapendo di raccogliere facili consensi: con quale faccia lo fanno, dopo che L'OTTOBRE SCORSO, (circa 6 mesi fa!!!) IL GOVERNO DA LORO SOSTENUTO HA AUMENTATO IL POTERE VESSATORIO DI EQUITALIA??? (vedi Il governo aumenta i poteri di Equitalia: pignoramento della casa in 2 mesi)


E quello di sei mesi fa non è certo l'unico intervento legislativo "pro equitalia" votato dai padani...


E CHE NON SCARICHINO LA COLPA SUL PDL COME LORO ABITUDINE... PERCHE' IL PDL SENZA I LORO VOTI SAREBBE ANDATO A CASA!!!!! SE I DEPUTATI LEGHISTI NON AVESSERO AVALLATO, IL PDL NON AVREBBE POTUTO AUMENTARE I POTERI DI EQUITALIA!!!!!!


CHI è POPULISTA?!?
CHI è DEMAGOGO?!?

Detto questo, precisiamo che se non sosteniamo Beppe Grillo - con le cui denunce siamo quasi sempre d'accordo - per i seguenti motivi:

  1. Il suo legame poco chiaro con la "Casaleggio"... vedi questo
  2. Poca democrazia nel movimento: a livello locale ci sono i coordinamenti, a livello nazionale comanda Grillo, esattamente come gli altri leader dei partiti.
  3. Il Movimento 5 Stelle si vanta di non accettare il finanziamento pubblico: secondo noi è un ERRORE!!! Senza quei soldi, l'azione del Movimento è POCO INCISIVA... non saranno i 200.000€ che spettano al Mov. 5 Stelle a rovinare l'Italia... i soldi devono prenderli e UTILIZZARLI PER FARE VERA INFORMAZIONE, PER FAR SAPERE AGLI ITALIANI LE MALEFATTE DELLA CASTA E FARGLI APRIRE GLI OCCHI!!! Rinunciare a quei soldi non migliora le cose, trattandosi di "poche gocce dell'oceano", in pratica è un favore che fanno ai partiti.
  4. Nutriamo altri dubbi in merito al M5S, che approfondiremo in seguito con uno specifico articolo.

PS: Spero che i militanti del "Movimento 5 Stelle" non se la "prendano a male" di queste considerazioni, che sarebbe opportuno approfondire, anche nell'interesse del loro movimento: perché sono sicuramente dubbi che nutrono molte persone. Il Movimento è composto senza dubbio in larga misura da persone IN BUONA FEDE che vogliono davvero cambiare le cose... i nostri dubbi riguardano Grillo e la Casaleggio, non i militanti del Movimento. I partiti del sistema non ammettono critiche e si difendono "a spada tratta" a costo di arrampicarsi sugli specchi: mi auguro che i militanti del "movimento" non siano così.

staff nocensura.com

Commenta il post