Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PIZZAROTTI CNCELLA IL QUOZIENTE FAMILIARE A PARMA: +30% DI TASSE COMUNALI PER LE FAMIGLIE

Pubblicato su 20 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Il nuovo che avanza ci sembra che sia come il vecchio: mostruosamente privo di sensibilità sociale. I soldi si vanno sempre a prendere dai più deboli, è più facile, perchè sono senza difesa. Sembra proprio che il sistema abbia modellato anche le " opposizioni" ottenendo risultati estremamente omogenei, tanto da rendere imprevedibile, alcun sistema di difesa del popolo. Claudio Marconi

 

pizzarotti.jpg

 

 

Ecco i grillini in tutto il loro splendore. Pizzarotti stanga le famiglie

Il 26 novembre la giunta ha votato il Piano tariffario per l’esercizio 2013 in cui è contenuta la delibera 413/34 che sospende, a partite dall’anno prossimo, il “Fattore famiglia”, un sistema inaugurata dalla precedente giunta di centrodestra e chiamato “Quoziente Parma” che consentiva alle famiglie numerosi sgravi fiscali in base al numero dei figli.
​Il Forum delle associazioni familiari denuncia
«Hanno azzerato il quoziente familiare? E le prime vittime saranno proprio le famiglie più bisognose. Dal primo gennaio i nuclei di Parma, quelli con maggiori carichi familiari e con redditi più bassi, pagheranno circa il 30 per cento in più per le tariffe comunali»
Passa quindi il principio che i figli se li possano permettere solo le famiglie più benestanti.

Fonte: http://www.ilfazioso.com/pizzarotti-cancella-il-quoziente-familiare-a-parma-30-di-tasse-comunali-per-le-famiglie.html Tratto da: nocensura.com
Commenta il post