Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PERCHE' IL BLOG DEL FRONTE

Pubblicato su 26 Agosto 2011 da frontediliberazionedaibanchieri

L’attacco capitalista, orchestrato da ben noti speculatori, è alla sua fase finale.

Gli Stati si debbono limitare a funzioni di “ normale amministrazione”, le decisioni, quelle vere che incidono sulla vita dei popoli, vengono prese dai banchieri.

Il sistema usurocratico di “ stampare moneta” creata sul nulla è la causa di tutti i disastri che si stanno abbattendo sulla nostra Nazione.

Quando il Governo fa manovre finanziarie, tendenti a togliere ricchezza al popolo, non fa altro che fare l’esattore per conto delle banche.

Per tornare ad essere liberi e padroni della ricchezza che ognuno di noi produce con il sudore della fronte si deve re-iniziare a stampare moneta da parte degli Stati, azzerare il debito pubblico iniziando a non pagare più gli interessi ed a chiudere le Borse, vero e proprio territorio di caccia della speculazione.

Le artificiose divisioni che il sistema ha creato, che si chiamano ideologie, non hanno più ragione di esistere: servivano solamente a dividere le forze di opposizione.

Non più fascisti, comunisti, democratici,socialisti, anarchici,liberali, monarchici ma fronte unico contro il capitalismo.

Le divisioni vere oggi sono due: o con i banchieri o contro i banchieri.

Tutte le forze di opposizione alla tirannia dei banchieri debbono unirsi in un

FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI.

Commenta il post