Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PARTECIPA ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE RICONQUISTARE LA SOVRANITA'

Pubblicato su 3 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

P.S. Difficoltà che non avevamo previsto hanno messo fortemente in dubbio che l’Assemblea del 15 e 16 giugno si svolerà a Roma. La data cercheremo in ogni modo di mantenerla ferma

Sperando che ancora nessuno abbia prenotato il biglietto di viaggio, come avevamo suggerito, ci scusiamo con gli iscritti, i simpatizzanti e i curiosi.

Prima possibile comunicheremo la Città nella quale si svolgerà l’assemblea.

Il comitato direttivo

***

 

ars_logo2.png

Cari soci, simpatizzanti e curiosi dell’Associazione Riconquistare la Sovranità,

nei giorni di sabato 15 giugno, a partire dalle ore 15,00 e di domenica 16 giugno, a partire dalle ore, 9,00 fino alle 13,00 si svolgerà a Roma la II Assemblea nazionale dell’ARS.

1. La data è stata fissata con largo anticipo per consentire la prenotazione anticipata e con bassi costi sia di biglietti ferroviari che di biglietti aerei low cost. Preghiamo tutti gli interessati di prenotare treni e aerei prima possibile per ridurre al minimo le spese di viaggio.

La sala e l’albergo non sono stati ancora scelti in via definitiva, perché stiamo cercando di ridurre al minimo i costi di pernottamento e la cena della sera di sabato 15 giugno. Le doppie, le triple e le quadruple certamente avranno un basso costo (pari o inferiore ad euro 30). Coloro che non fossero accompagnati da amici con cui dividere la stanza doppia, potranno evitare i maggiori costi della singola comunicando la propria disponibilità a pernottare in doppia con altri soci o simpatizzanti (italiasovrana@gmail.com).

2. Tutti i soci sono calorosamente sollecitati a partecipare all’assemblea, come è ovvio, ma anche e soprattutto ad invitare e persuadere a venire almeno una o due persone – parenti, amici, conoscenti o colleghi – con  le quali hanno parlato spesso dell’ARS; è necessario iniziare da subito le attività di invito e persuasione, che andranno ripetute più volte fino a “estorcere” benevolmente, per amicizia, fratellanza o colleganza la disponibilità e la prenotazione.

I soci di Roma, di Velletri, di Aprilia, di Frosinone, di Viterbo, di Rieti di Tarquinia e di tutte le città e cittadine piuttosto vicine a Roma devono invitare e sollecitare un maggior numero di persone, che magari sceglieranno di essere presenti nel solo pomeriggio di sabato o nella sola mattina di domenica.

3. Tutti i simpatizzantie in particolare i lettori del sito o del gruppo facebook dell’ARS, che non siano iscritti all’ARS, sono invitati a combattere la pigrizia, ad approfondire la curiosità che fino ad ora hanno dimostrato, e a voler conoscere gli autori che in questo anno hanno letto e le persone con le quali hanno dialogato commentando gli articoli. Sono insomma invitati ad avvertire il dovere di essere cittadini e il desiderio di fare rete con persone che, in linea di principio, la pensano come loro.

4. I lettori assidui di goofynomics e di orizzonte48, due blog che sostengono tesi e svolgono analisi perfettamente in linea con quelle dell’ARS, e dai quali, anzi, abbiamo tratto importanti informazioni, sono calorosamente invitati a partecipare, per conoscere cittadini ad essi uniti dal desiderio di una comune militanza, da un’identica fedeltà alla Costituzione della Repubblica Italiana, e per iniziare almeno a costituire una rete di sovranisti che nel futuro sia unita in una comune azione politica e in comune destino.

5. I soci dell’ARS che gestiscono o cogestiscono blog  – segnatamente Alba Kan di Voci dalla strada;Stefano D’Andrea e Tonguessy di Appello al PopoloEnrico Adinolfi di Rivoluzione economicaPiero Valerio di  Tempesta perfettaFiorenzo Fraioli di Eco della reteItalo Romano di Oltre la coltreMarino Badiale e Fabrizio Tringali di Il mainstreamDomenico Ferraioli di Terra paganaPeppe Meola di Le mie considerazioni inutili e  Truman di Comedonchisciotte – sono vivamente pregati di pubblicare questo post, di collocarlo in risalto e di lasciare in evidenza, fino al 16 giugno, almeno un link intitolato “Partecipa all’assemblea nazionale dell’ARS”.

6. Infine i simpatizzanti del movimento cinque stelle che siano sovranisti e coloro che lo hanno votato nella speranza di una svolta sovranista sono vivamente invitati a partecipare e a venirci a conoscere. E’ del tutto evidente, infatti, che alla lunga – diciamo uno o due anni – un sovranista non potrà militare, simpatizzare o votare per un partito o movimento non sovranista. E’ bene dunque cominciare a costruire una rete che sia la più ampia possibile di cittadini che vogliono ricollocare anche di fatto la Costituzione della Repubblica al vertice del nostro ordinamento, reintroducendo il dirigismo economico costituzionale, che è assolutamente incompatibile con politiche neoliberiste, unioniste o nazionali che siano.

Il Comitato Direttivo dell’ARS

Tratto da: vocidallastrada.com

Commenta il post