Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

OPERAZIONE FALSE FLAG: PD PAVENTA ' INCIDENTE GRAVE' ALLA KYENGE

Pubblicato su 5 Agosto 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IDEE e CONTRIBUTI

False-Flag-Attack-300x169-copia-2 

Non ci piacciono le parole dal responsabile sicurezza del Pd, sono piuttosto inquietanti:

MODENA – “Ho l’impressione che la campagna di insulti razzisti offese e minacce da parte della Lega Nord nei confronti dei Cecilie Kyenge si fermerà soltanto se dovesse accadere un incidente grave”. Lo ha dichiarato Emanuele Fianco, responsabile Sicurezza del Pd.

Noi, invece, abbiamo l’impressione che quelle macchiette del Pd stiano organizzando qualcosa. Non vorremmo che il cosiddetto ‘incidente’ se lo creassero loro a tavolino, per poi affibbiare la colpa a qualche ‘razzista’. Hanno già fatto le prove generali con il lancio delle banane (un razzista non avrebbe sbagliato mira), la prossima volta potrebbero usare qualcos’altro. E creare una sorta di ‘Santa Kyenge Martire’, da utilizzare come clava contro la libertà di espressione.

Non ci provate. Nessun identitario sano di mente colpirebbe la congolese. Ci serve ‘viva’, con tutte le scemenze che dice, mentre a quelli del Pd, forse, è più utile martirizzata, magari da un ‘utile idiota’.

Tratto da: identita.com

Commenta il post

barbara 08/06/2013 14:22


sicuramente un false flag annunciata....la Kyenge una volta concesso il voto agli immigrati vuole fare un partito suo togliendoli al Pd che tanto ci aveva lavorato a questo obiettivo.


Quindi, qual miglior momento, togliere uno scomodo concorrente facendo ricadere la colpa su un altro concorrente?