Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

OBAMA ORDINA....MONTI OBBEDISCE

Pubblicato su 10 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Arrivato negli USA Mario Monti é stato preceduto dagli ordini di Obama su quello che va bene e cosa fare in Italia .

Proseguire sulla strada della politica dei sacrifici richiesti al popolo italiano , con la difesa delle banche , dei potentati economici , degli interessi americani . Compresi quelli geo-politici nel mondo , Siria ed Iran in testa . Altro che incontro con un "amico" !

Infatti il "fedele alleato" è stato preceduto ed accolto , sui media Usa , con attestazioni che più gratificanti non potrebbero essere . Segno che il sig. Monti viene percepito dagli Usa come la persona più adatta per portare avanti , in Italia ed Europa , le misure che salvaguardano gli States nella loro continua opera di sfruttamento capitalista globalizzato .

Eventuali altre aggressioni a nazioni libere e sovrane comprese .

Inutile entrare nei dettagli , sono più che conosciuti .

Piuttosto , a mio parere , occorre sottolineare , ancora una volta , come il tutto non sia che una ulteriore mossa di quella "entità" che va sotto l'appellativo di "ILLUMINATI" .

Padrona , di fatto , di gran parte dei poteri economici del mondo . Con relative istituzioni , specie in  Occidente .

Magari gli  "illuminati" non corrisponderanno in tutto e per tutto al quadro che se ne fa ove possibile , internet in testa . Non so , non ho questa gran preparazione per affermarlo .

Ma , sicuramente , questa casta di intoccabili mostra il proprio volto a tutti in ogni occasione ed in qualsiasi parte del globo .

Ma chi , meglio di Obama e dei suoi lacchè , può procedere nell'attività dello sfruttamento di masse di milioni e milioni di persone tramite le crisi economiche e gli interventi militari contro chi non si allinea ?

Obama ha dato gli ordini..... Monti obbedisce !

 Vincenzo Mannello

138593761_10-103x72.jpg

Commenta il post

salvatore francia 02/10/2012 17:13


A volte si dimentica che l'Italia ha perso la guerra e che fino al 2025 sarà in vigore quanto previsto dal trattato di pace del 1948. Non siamo un Paese libero, ma un Paese OCCUPATO! Altro che
"alleati"! Stranamente (si fa per dire) tutti i miei interventi risultano cancellati o non pubblicati...