Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

NOTIZIE UTILI SULLE ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA

Pubblicato su 29 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CHI HA CONTATTI NELLA ZONA DEL TERREMOTO. Le linee telefoniche sono saltate. Chi avesse ancora attiva in quelle zona una connessione internet WiFi protetta da password, la renda libera e accessibile per permettere a chiunque di comunicare via Skype. Copia e incolla sulla tua bacheca. Grazie.

 

AVVISO IMPORTANTE!

 I Treni sono bloccati in attesa che si verifichino le stabilità dei ponti che dovrebbero attraversare , chi avesse i parenti che viaggiano in questo momento , sappiate che i cellulari non funzionano correttamente e sono solamente FERMI.

 FATE PASSAPAROLA!

Sono stati aperti account su Skype PROTEZIONE CIVILE MODENA e CENTRO OPERATIVO. Se è il caso, sarebbe meglio chiamare li.

Nel Comune di Cento il numero verde non è funzionante: per aiuti chiamare 333 2602730. Condividete, grazie

 

ORE 10.20 A CAVEZZO CROLLATO IL 75% DEL PAESE

 SI SEGNALANO VITTIME E PERSONE SOTTO LE MACERIE.

 A MANTOVA CROLLATA UNA SCUOLA ......

 

ATTENZIONE NUMERI DI EMERGENZA :

 ------ Usare il telefono solo x emergenze reali. ------

 Ferrara - ter-remotoemilia - 0532-771546 o 0532-771546

e 771585 , 418756 o 418738

 SOLO PER EMERGENZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPORTANTE, FATE GIRARE TUTTI

 A Bologna si consiglia di usare cellulari solo per emergenze per non sovraccaricare la rete, attualmente sono fuori uso

Per tutti i Precari dei Vigili del Fuoco, e per tutti quelli che pensano che siamo stati defraudati di un diritto,non solo perchè meridionali, in tutta Italia ci sono colleghi che subiscono angherie da parte di uno stato assente

 Cari colleghi ho appena rinviato la nostra disponibilità all'amministrazione a partecipare alle operazioni del post terremoto, anche se , le leggi vigenti non prevedono chiamate gratuite, e cambiare questa norma, sarebbe un'arma a doppio taglio, perchè poi si attuerebbe sempre......quindi mi auguro che si possa trovare una soluzione adeguata, per poter dare aiuto alle popolazioni colpite dal sisma......purtroppo sento già di 9 vittime accertate, mi auguro che questo numero non sia destinato a crescere............spero di avere risposte in merito quanto prima

 

Commenta il post