Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

NON MANCA IL LAVORO, MANCA LA TUA VOLONTA' DI LAVORARE GRATIS

Pubblicato su 20 Dicembre 2011 da frontediliberazionedaibanchieri

Sembra tutto cosi vero, la crisi, le preoccupazioni, le lacrime finte dei ministri e le lacrime vere degli operai, una cosa assurda impensabile nella civiltà dell'opulenza, nella civiltà della produizione di cose utili ed inutili che non ha precedenti nella storia....

Materie prime che possono garantirci altri 100 anni di consumismo quasi sfrenato, tecnica in continmuo progresso, terre che prima su un ettaro producevano 10, oggi con concimi e "cazzi" vari....producono 1200.... Ma c'è la crisi....la quale non è dovuta a scarsezza di materie prime, non è dovuta da un limitarsi del consumismo, che sarebbe oltremodo doveroso considerando che a questi ritmi di sfruttamento la natura non resiste e si scrollerà la razza umana da dosso come un cane con le zecche....No, la crisi è dovuta all'ottusagine fanatica dei liberisti, che per seguire il loro fanatismo criminale, non stampano soldi e non adeguano la distribuzione delle risorse alla decrescita e alle reali esigenze dei popoli, ma solo ai loro interessi economici, ai loro sporchi guadagni.TUTTO il resto e finto è una commedia con tanti "individui" a recitarla.

Al fatto che sia tutto finto, che sia tutto organizzato a nostro danno che sono tutti dalla stessa parte NON CI CREDI?

Bene rifletti in maniera semplice:

LA CRISI INIZIA DAL CROLLO DEI DERIVATI, ma è stata fatta una sola legge che controlli, elimini o limiti i derivati? NO, NEMMENO UNA.

Per colpa della crisi ripetono, sono "costretti" (sic) ai TAGLI alle PENSIONI, AGLI STIPENDI, ALLA SANITA', in 30 anni siamo ritornati quasi all'800, alla barbaria dell'individualismo dei ricchi, ad un nuovo feudalesimo delle aristocrazie bancarie, allo sfruttamento del lavoro come ai tempi della rivoluzione indistriale . MA IN 30 ANNI NON C'è STATA NESSUNA LEGGE CONTRO BANCHE E MULTINAZIONALI, che aumentano i loro fatturati al ritmo del 15% reale l'anno.....

RIFLETTI SEMPLICE, RIFLETTI COME UN BAMBINO.....più ti credi informato e più facile è fotterti!

Per colpa della crisi non ci sono i mezzi per aiutare la mortalità infantile....ma spendono miliardi di euro per missili e bombe inteligenti. Per colpa della crisi non c'è lavoro...Ma la produzione aumenta ogni anno e lo sfruttamento delle popolazioni dove trasferiscono gli stabilimneti aumenta ogni anno....

Non manca il lavoro, manca la tua volontà a lavorare gratis. Ecco di cosa vogliono convincerti i banchieri.

Ti hanno convinto a vivere per la ricchezza materiale e che per raggiungerla devi lavorare....ma guardatevi intorno, conoscete una sola persona che con il lavoro e solo con il lavoro sia diventato ricco?

Ti hanno convinto che ci sono differenza ideologiche....ma negli ultimi 30 anni abbiamo avuto al governo DICHIARATI fascisti e DICHIARATI comunisti....avete notato qualche differenza reale, oltre le chiacchiere?

E gli esempi potrebbero continuare per intere pagine.....

Il colore delle catene non differenzia gli schiavi, il luogo di produzione delle catene, non crea differenza, siamo tutti schiavi di un sistema e più si cerca di capirlo per disinnescarlo, più aumenta il pericolo di innamorarsi del sistema stesso, di innamorarsi non della fine del sistema, ma della loro diabolica perfezione.

Ci si innamora delle "catene" perchè sono perfette, l'unico modo di vivere, l'unico modo di accettarsi e farsi accettare. Ma un altro modo è possibile, deve essere possibile, non ci si deve rassegnare ad essere liberi di essere schiavi. Liberi di pagare le tasse, liberi di votare quelli che hanno scelto per te, liberi di essere disoccupati, liberi di perdere la propria identità e più ci si massifica e più si è accettati, coccolati da chi ogni giorno si ritiene libero facendo diventare la propria catena sempre più corta. Insorgere non allungare le catene, ma spezzarle e usarle per strozzare gli schiavisti e non capiamo chi si sfoga contro i "maggiordomi" dei banchieri ritenedoli i soli colpevoli.

Organizzare la speranza, confederarci per la nostra sovranità, organizzare uomini e cose per metterle al servizio della rivoluzione.... non necessita di tante arzigoloazioni......RIFLETTI SEMPLICE, SEI UNO SCHIAVO....NON HAI ALTRE STRADE CHE RIPRENDERTI LA TUA LIBERTA'.

Fonte: Insorgenza – di Nando Dicè

 a01302.jpg

Commenta il post

07/14/2014 21:36

I nostri politici di merda italiani criminali è incapaci hanno una bella faccia tosta ad inventarsi ormai da oltre 35 anni che non si trova manodopera in Italia e che abbiamo bisogno di immigrati stranieri !
Anche gli imprenditori italiani di merda che vanno in giro a LAMENTARSI DI NON TROVARE MANODOPERA ITALIANA e poi si RIFIUTANO di assumere lavoratori italiani esperti disoccupati oppure giovani italiani volonterosi .

gianfranco 05/21/2014 16:11

Nel 2014 15 Milioni di Italiani sono disoccupati per colpa di questi partiti FI-PD-PDL-UDC-Lega Nord -AN !
Tutti questi partiti mafiosi-fascisti italiani che ci hanno GOVERNATO X BEN 22 ANNI E CONTINUANO A GOVERNARCI NEL 2014 hanno ROVINATO L"ITALIA e hanno creato milioni di nuovi disoccupati !
PD-PDL-LEGA NORD -FI -AN -UDC hanno ABOLITO ANCHE TUTTI quei pochi diritti che avevano i lavoratori italiani e INOLTRE hanno ridotto anche gli stipendi dei lavoratori italiani che oggi sono alla FAME !
Cosa ha fatto il duce di Matteo Renzi e il suo governo fascista-mafioso del composto dal PD-PDL-FI -Lega Nord-UDC in questi 6 mesi che governa l "Italia ?
Niente !
Renzi ha solo preso per il culo tutti quei 6\8 milioni di giovani disoccupati italiani in cerca di lavoro e ha fatto finta che i 6 o 8 Milioni di ex lavoratori disoccupati anziani non esistano !
Matteo Renzi vuole potenziare è favorire la inutile immigrazione straniera clandestina in Italia !
In 6 mesi il governo Renzi ha fatto entrare in Italia traghettandoli con le navi da guerra italiane 360.000 mila immigrati stranieri quasi tutti potenziali criminali !

andorra 05/03/2014 12:53

Persino quei milioni di immigrati stranieri clandestini che fanno entrare in Italia (che poi vengono regolarizzati dal regime italiano anche se non hanno i documenti in regola è sono criminali ) hanno capito che in Italia manca il lavoro e che le paghe sono da fame !

Taliano 04/30/2014 16:25

Ti sei dimenticato di scrivere che in questo nazione di merda chiamata Talia governata da ladri-fascisti privilegiati parassiti che vivono alle spalle della povera gente taliana e fanno i droga party con annesse puttane di lusso a spese dello Stato taliano .
1 ) Il lavoratore italiano oltre a lavorare sempre gratis il è costretto sempre pure a fare un lavoro che non gli piace !
2) Il lavoratore italiano oltre a lavorare a gratis è costretto anche a mettere a repentaglio sia la sua salute sia la sua vita !
Se accetta è muore tutto và bene !
Se non accetta si ritrova disoccupato !
3) Il lavoratore italiano oltre che lavorare a gratis e a correre il rischio di morire può essere anche molestato sul luogo di lavoro !

davide 09/28/2012 16:49


hai propio raggione sono propio uno schiavo come tanti altri che nn riusciamo a spezzare queste catene di merda anche se la voglia di farlo e tanta complimenti per l'articolo leggendolo fa
riflettere molto saluti