Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

NIGEL FARAGE: IN EUROPA PERICOLO DI RIVOLTE DI MASSA E PERSINO DI RIVOLUZIONE

Pubblicato su 16 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Nigel Farage, leader dell' Independence Party UK, in un discorso al Parlamento Europeo (VIDEO): "Le misure di austerita' decise da Ue e Fmi sono barbare". "Le elezioni in Grecia ricordano quelle in Germania nel 1932". "Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg". 

 

Bruxelles - Il leader dell'Independence Party britannico Nigel Farage, in un discorso di 3 minuti al Parlamento Europeo, ha detto che alcuni paesi Ue potrebbero dover far fronte a "rivolte civili di massa e forse anche alla rivoluzione in alcuni paesi portati alla disperazione", come conseguenza delle misure di austerita' causate dalla crisi dell'euro.

Nel giorno di celebrazione per l'Europa, il 9 maggio, Farage ha messo in guardia il Parlamento Europeo sulla crescita di partiti "estremisti" che potrebbero "causare la rinascita del nazionalismo socialista in paesi come la Grecia", dove le recenti elezioni "ricordano quelle in Germania nel 1932: abbiamo visto il collasso del centro dello status-quo e la crescita delle estreme a destra e sinistra". "Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg", "l'euro rappresenta un enorme pericolo per il continente".



Il deputato UK, che e' a favore di un'uscita del Regno Unito dall'Europa, ha perorato la fine del progetto dell'eurozona. "Sta andando nella direzione sbagliata", ha detto. E le misure di austerita' decise da Ue e Fondo Monetario Internazionale sono "barbare". "Questa e' l'Europa unita del fallimento economico, della disoccupazione di massa e della non crescita", ha detto Farage, aggiungendo: "Dobbiamo spezzare l'eurozona, dobbiamo liberare i paesi del Mediterraneo". "Io non sono contro l'Europa, ma a favore di un'area di cooperazione economica e commerciale".
Fonte: wallstreetitalia
Commenta il post

Stefano 05/16/2012 16:37


Abbiamo tradotto il video se vi può interessare:

http://www.youtube.com/watch?v=HoQzuCO5k5Y  

frontediliberazionedaibanchieri 05/16/2012 21:07



Grazie per la segnalazione e la collaborazione. Claudio Marconi