Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MONTI.....CARNEFICE ALTRO CHE SALVATORE

Pubblicato su 16 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Pubblichiamo questo ottimo intervento di Patrizia, tratto da Facebook, che spiega in maniera esemplare perchè questa specie di "Messia" sia tanto amato dai poteri forti. Noi dobbiamo continuare nella nostra opera di divulgazione, abbiamo avuto un insegnamento che ci portava al desiderio della " primavera", ci hanno formato alla volontà di tendere alla " primavera". Oggi, con questi criminali che " gestiscono " le nostre vite, siamo di fronte ad una reazione crepuscolare, autunnale della decadenza, semplicemente precorritrice dell' "inverno" dei popoli, che per noi è l'inverno dell'Uomo. Claudio Marconi

 

 

12210_4674167944219_1793106100_n.jpg

 

Eppure dovremmo aver capito chi sia veramente Monti...quando abbiamo realizzato chiaramente che il timone sarebbe passato a Monti,con l'approvazione incondizionata di Silvio, e non mi si venga a dire che non potesse fare diversamente ( quanto meno avrebbe potuto nonsperticarsi inlodi per Monti e Draghi) chi fosse minimamente informato si è reso conto già nell'agosto del 2011 che saremmo arrivati a questi punti....da subito abbiamo scritto del curriculum vitae eccellente di Monti...eccellente perl'Elite del Bilderberg, della Trilateral, di Aspen del CFR e di tutte le associazioni di stampo massonico elitario che guidano non solo l'Europa ma il mondo...da allora abbiamo scritto che il default era indotto...manovrato...le agenzie di rating falciatrici di economie nazionali sono gestite dagli stessi che sono nei boards delle maggiori banche mondiali... era ovvio che le usassero come lancia per mettere in difficoltà le economie nazionali attraverso i mercati..e guarda caso Monti è uomo Goldman sachs da tempo immemore....(comeil suo compare Draghi) era advisor di Moodys quando Moodys ha effettuato il downgrade ..Monti era capo della Trilateral Europe..braccio destro di Rockfeller.... non solo addirittura fa parte del Consiglio Atlantico.... e questo spessolo si dimentica...Insomma, Monti non è un galoppino qualsiasi, ma appartiene alla serie A dei lobbisti; cosa che spiega perché Merkel e Sarkozy lo trattino con tanta deferenza. Nel Consiglio Atlantico Monti viene considerato una sorta di vate, a cui si rivolgono i grandi della terra per consigli e lui da perfetto lobbista vive quell'understatement che abbaglia solo chi non approfondisce....quanta ignoranza tra i giornalai ..peraltro...Ebbene si è chiamato il carnefice a fare il salvatore della patria complice il comunsita americano prono alle lobbies e agli USA e con l'avallo di Silvio che sapeva non avrebbe potuto effettuare nessuna riforma e ha ceduto a colui che comunque aveva scelto come Commissario Europeo....cosa ci si poteva aspettare da un carnefice in loden?? ci sta ammazzando.... e la classe politica dirigente che abbiamo votato tutti da destra a sinsitra è con lui!... speriamo che in un sussulto di orgoglioora che ci hanno strappato ogni sovranità glItaliani si ricordino e non votino nessuno..ma proprio nessuno di questi carnefici e venduti in cerca di poltrone e denaro!!!

P.R.

Commenta il post