Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MIRATE ALLA PANCIA, ANNIENTATE IL CERVELLO

Pubblicato su 21 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Una società la maggioranza dei cui membri spende una gran parte del suo tempo, non sul posto, non qui e ora e nel suo futuro prevedibile, ma altrove, nei mondi irrilevanti dello sport e delle fiction, della mitologia e della fantasy, troverà duro resistere all’accerchiamento di coloro che intendono manipolarla e controllarla. (Aldous Huxley)


Il modo più sicuro per corrompere un giovane e di istruirlo a riservare la massima stima a quelli che la pensano allo stesso modo, piuttosto che a coloro che la pensano differentemente. (Friedrich Nitzsche)


Non dovrebbe sorprendere che quando i ricchi prendono il controllo del governo, essi emanino leggi che li favoriscano. La sorpresa vera è che quelli che non sono ricchi votino per questa gente, anche se la loro amara esperienza dovrebbe insegnargli che i ricchi continueranno a derubare tutti noi. (Andrew Greeley, giornalista)


Il sistema della propaganda permette alla dirigenza Usa di commettere crimini illimitati e senza il sospetto di reato o misfatto. IN effetti, grandi criminali di guerra come Henry Kissinger appaiono regolarmente in tv a commentare i crimini dei macellai loro eredi. (Edward S. Herman, politologo ed economista)

Tratto da: mondocane contro blog di Fulvio Grimaldi  consumismo
 
Commenta il post