Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MICROCHIP RFID NEL VATICANO

Pubblicato su 26 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Se l’autorità religiosa maggiore del mondo dice che la tecnologia RFID è “una Buona Cosa” ed un metodo perfettamente accettabile per controllare il gregge umano, allora sembra che abbiamo raggiunto l’inizio della Tribolazione

 

vat.jpg

 

 

L’annuncio che a migliaia del clero e degli impiegati del Vaticano sarà data una card identificativa con un dispositivo RFID di tracciabilità, non sorprende, dopo lo scandalo di Vatileaks. Persino il Papa ha bisogno di preoccuparsi per la sicurezza e la riservatezza. Tuttavia, Sua Santità sembra seguire la Profezia dei Papi.

Il fatto che gli ultimi 111 Papi siano stati citati in una profezia di 900 anni fa, è abbastanza provocatorio come pensiero. Ma l’idea che Papa benedetto XVI possa essere l’ultimo Papa prima dell’Apocalisse, che emetta dispositivi per il controllo a distanza delle masse, che sia uno dei più influenti uomini politici al mondo, dovrebbe farti prestare attenzione e prendere nota. Perché secondo la profezia dei Papi, il prossimo Papa sara l’ultimo e accompagnerà all’anticristo.

900 anni fa, il Papa Innocenzo II convocò San Malachia a Roma per un resoconto annuale della sua parrocchia nordirlandese. Sulla via del ritorno, Malachia ebbe una visione in cui Dio gli rivelò le identità dei 112 papi a venire.

Mentre i nomi visti da Malachia nella visione erano criptici, i teologi li hanno trovati estremamente accurati. Per esempio, il Papa numero 108 fu descritto come “Fiore dei Fiori”. Papa Paolo VI (1963-1978) aveva un blasone che riportava 3 gigli. Il papa numero 109 era “Della mezza luna” e Papa Giovanni Paolo I fu eletto il 26 agosto 1978, in cui ci fu una mezza luna.

Infine la 112esima profezia affermava che “Pietro il Romano” sarebbe stato il papa ultimo prima della Apocalisse: “Nella persecuzione finale della Sacra Romana Chiesa regnerà Petrus Romanus, che nutrirà il suo gregge di tribolazioni; dopodichè la città dei 7 colli sara distrutta e il terribile Giudice giudicherà le genti. La Fine”.

Il Papa nr 111 attuale, Benedetto XVI, arriva dall’Ordine di San Benedetto, noto anche come degli Olivetani. La profezia del 111° Papa identificò “La Gloria dell’Olivo” ed affermò che questo Papa regnerà durante l’inizio della Tribolazione.

Le carte di identificazione non sono nulla di nuovo. (…) ma queste carte [del Vaticano] non rintracciano i tuoi movimenti: sono semplicemente usate per scopi di identificazione. (…) ma è necessario includere un chip RFID per tracciare il movimento? Se puoi già limitare l’accesso, è veramente necessario conoscere cosa sta facendo il tuo impiegato quando non sta cercando di accedere a delle informazioni? (…) insieme alla Tribolazione arriva il Marchio della Bestia.”

Apocalisse 13:16-18:
“Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome”.

(…) Se il papa dirà a tutti che devono indossare un dispositivo per essere rintracciabili, tutti i suoi seguaci si sentiranno a loro agio ad indossarli e non avranno problemi a sostenere i leaders politici che vogliono entrare nel Nuovo Ordine Mondiale.

(…) Ci sono già scuole in USA che stanno usando la tecnologia RFID per rintracciare i movimenti di tuo figlio. (…) e che monitorizzano ogni movimento del bambino, incluse le attività condotte fuori dal terreno scolastico e durante le ore non scolastiche.

(..) Se l’autorità religiosa maggiore del mondo dice che la tecnologia RFID è “una Buona Cosa” ed un metodo perfettamente accettabile per controllare il gregge umano, allora sembra che abbiamo raggiunto l’inizio della Tribolazione. La profezia afferma che Papa Benedetto XVI regnerà durante l’inizio della Tribolazione e che il Papa dopo di lui sarà il Papa che ci spingerà nell’Armageddon, la distruzione della Chiesa cattolica e spianerà la strada per l’anticristo.

(…) E’ sensato desumere che il prossimo Papa – quello Finale - sia già un membro influente della gerarchia cattolica e che possa persino avere avuto una mano nella implementazione del sistema di tracciabilità.

Le profezie non dicono che Papa Benedetto XVI causerà la Tribolazione, ma solo che sarà sul trono di Pietro quando avrà inizio la Tribolazione.

Il fatto che migliaia di persone in Vaticano cominceranno ad indossare “il marchio della Bestia” nel gennaio del 2013 – mentre Benedetto è ancora sul trono - suggerisce che The New World Order è a portata di mano. Indipendentemente dalla tua religione, questo è un pensiero spaventoso.


Tratto da Café Humanité -

Tratto da: freeondarevolution.blogspot.it

Commenta il post