Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MARIONETTA PAPADEMOS, AVETE PORTATO I GRECI ALLA RIVOLUZIONE ( NIGEL FARAGE )

Pubblicato su 6 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

“Se i greci non tornano alla dracma, sarete responsabili di qualcosa di veramente terribile”. “Se io fossi greco andrei in strada a protestare contro le autorita’ europee e il pupazzo Papademos”

 

 

Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
Fonte: http://t.co/rJ3pRgyF
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUP


Tratto da: .informarexresistere.fr

Commenta il post

Orazio 04/06/2013 23:58


Nigel, ha ragione da vendere.


Del resto, anche qui in Italia, le cose forse, dico forse, potrebbero andare diversamente.... speriamo.


Non che sia un fan di Grillo, anche se ho compreso che i Grillini (quelli eletti), sanno molto bene i problemi monetari.

frontediliberazionedaibanchieri 04/07/2013 10:02



Che abbiano compreso i problemi monetari è buona cosa, ma se non fanno nulla, per un motivo o l'altro, per cercare di cambiare questo sistema rimarranno solamente uno dei tanti movimenti di "
protesta" congeniali al sistema , che farà la fine di tutti gli altri.


Almeno la Lega dei primi anni, anche quando era in Parlamento, cercava di fare la battaglia monetaria, poi, essendo appunto congeniale, abbiamo visto come è finita.


Gli specchietti per le allodole dei costi della casta, rimborsi elettorali, auto blu, ect. sono argomenti, più che giusti e sacrosanti intendiamoci,ma che esrvono a fuorviare l'attenzione dal
solo unico e vero problema: LA SOVRANITA' MONETARIA. Claudio Marconi