Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MARIOCAZZOLA

Pubblicato su 16 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Radamès torna vincitore. Marcia trionfale per Mario il ballista al parlamento dei babbuini europei,guidati per l'occasione dal caporale Schulz,noto ascaro degli strozzini nonchè presidente di questo pollaio in gran parte di parassiti.
Ma veniamo a quella sciagurata macchietta di supermario,a questo mediocre merola da sceneggiate condominiali incensatoda torme di leccaculi mediatici come un nuovo Lawrence Olivier.
Se confrontiamo il mucchio di fesserie che racconta con i fatti concreti messi in campo per ''salvare l'Italia'',si vede che si tratta solo di macelleria sociale per affossarla e consegnarla al saccheggio dei suoi padroni di sempre,quelli che ora lo incensano.
...Infatti,gli applausi dei babbuini suonavano ridicoli mentre arrivavano i dati della presente e futura recessione italiana.
Fa niente....in fatto di messia,proclami,fandonie....
pensavamo di aver visto tutto...non è così,questo androide in loden è il primatista assoluto della supercazzola...
Per la vertà,non gli è molto lontano un altro peracottaro,suo sodale di paraculismo e macelleria...,parlo del fanatico europeo Bersani....ieri ha detto a proposito della Grecia '' stanno massacrando un popolo,mi vergogno della UE''.
Siamo noi che ci vergognamo di ipocriti di questo calibro...un'offesa per il popolo greco...parole dette da uno che sostiene in tutto e per tutto un governo fantoccio e i suoi mandanti,gli stessi che affamano i greci...

Nell'era delle sobrie minchiate,Mariocazzola confessa d'aver paura dei gatti neri che gli attraversano la strada...ma toh...poverino...ditelo agli italiani....vedete,anche lui.....
Ma forse ha visto male....sono i gatti neri che si toccano le palle quano lo incrociano...
Paolo Tinti
379600 164743946958289 100002680551416 259326 771850132 n
Commenta il post