Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MANIFESTO DI GIUSTIZIA MONETARIA

Pubblicato su 9 Febbraio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Anche se già pubblicato tempo fa, ricordare è sempre positivo, specialmente in tempi di campagna elettorale con incantatori di serpenti, troppi, in circolazione pe abbindolare più " fessi " possibile. Leggetelo bene, questo manifesto,poi meditatelo e vedrete che siamo nel giusto quando sosteniamo che andare a votare, senza attaccare i veri motivi del disastro finanziario in atto è solo per viltà od interesse. Claudio Marconi

 

14722_481976491853449_491231316_n.jpg

 

Troppa gente parla di Sovranità Monetaria. Troppi partiti ne parlano, troppi politici ne parlano. Per non farsi abbindolare è bene che voi teniate presente il MANIFESTO DI GIUSTIZIA MONETARIA che fu scritto nel 2002 da Giacinto Auriti perchè NESSUN PARTITO e NESSUN ECONOMISTA o GIORNALISTA cita questi punti RISOLUTIVI per la liberazione dall'usura. Al Manifesto DEVE seguire la LEGGE che istituisce la moneta ( in questo caso l'euro ) di proprietà del portatore all'atto dell'emissione come potete leggere in questa proposta che giace nei cassetti del Parlamento:

Art. 1 - L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito a tal fine nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto proprietà del portatore. 

Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito,causato dalla accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2° co. dell'art.42 della Costituzione. 

Art. 3 - Accettata la proprietà dell'EURO in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine quanto necessario per le esigenze fiscali di pubblica utilità. 

Art. 4 - Norma transitoria. E' concessa la moratoria dei debiti a richiesta di parte in attesa che si accerti di chi sia la proprietà dell'EURO all'atto dell'emissione.


Da https://www.facebook.com/ pages/Giacinto-Auriti/ 29641179834

Informatevi sulle teorie del professor Auriti!!!
Cercate il suo nome su Youtube, su Google, visitate il sito simec.org a lui dedicato! VEDI GLI APPROFONDIMENTI A FINE ARTICOLO SUL BLOG:http://www.nocensura.com/2012/12/manifesto-per-la-giustizia-sociale.html

Commenta il post