Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LO SAPEVATE? IL VATICANO NON PAGA NEANCHE IL GAS

Pubblicato su 3 Marzo 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

COME SI LEGGE DAL SITO DELL'ENI IL VATICANO RICEVE GRATUITAMENTE IL GAS DALLO STATO ITALIANO,DI CONSEGUENZA NOI CITTADINI LO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!

 

images

Agevolazioni fiscali per il gas naturale

ESENZIONE IMPOSTA DI CONSUMO E ADDIZIONALI REGIONALI

Chi ne ha diritto?

E' sottoposto, ad esenzione dall'aliquota di accisa il gas naturale destinato a particolari impieghi, come da elenco di cui alla Tabella A del D.Lgs. 26/10/1995 n. 504 – "Testo Unico delle Accise".

Inoltre, in base all'art.17 del medesimo "Testo Unico delle Accise", hanno altresì diritto all'esenzione dal pagamento dell'accisa e della relativa imposta sostitutiva dell'addizionale regionale:

•Sedi e rappresentanti diplomatici e consolari,accreditati in Italia, compreso il personale tecnico-amministrativo, appartenenti a Stati esteri che in via di reciprocità riconoscono analoghi benefici alle sedi ed ai rappresentanti diplomatici e consolari italiani;
•Organizzazioni Internazionali, Intendendo con ciò:- le Comunita' europee nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, anche se effettuate ad imprese o enti per l'esecuzione di contratti di ricerca e di associazione conclusi con le dette Comunità, nei limiti per questi ultimi della partecipazione della Comunità stessa;- l'Organizzazione delle Nazioni Unite e sue Istituzioni Specializzate, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali;-l'Istituto Universitario Europeo e Scuola Europea di Varese, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali.
•Forze Armate di stati aderenti al trattato del Nord-Atlantico (N.A.T.O.) Intendendo con ciò:- i comandi militari degli Stati membri, i quartieri generali militari internazionali e gli organismi sussidiari, installati in esecuzione del trattato del nord Atlantico, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali,- l'Amministrazione della Difesa (Forze Armate Nazionali), qualora agisca per conto dell'organizzazione istituita con il suddetto trattato (Organizzazione N.A.T.O.).

 

•Forniture dello Stato della Citta' del Vaticano, comprese le aree in cui hanno sede le istituzioni e gli uffici richiamati nella convenzione doganale Italo - Vaticana del 30 giugno 1930.

 

Fonte: http://www.pmi.eni.it/dommPortalWEB/appmanager/pmi/public?_nfpb=true&_pageLabel=pmi__pd%3ASeppublic_page_654

Tratto da: frontelibero.blogspot.it


Aprendo la sezione ESENZIONE IMPOSTA DI CONSUMO E ADDIZIONALI REGIONALI si leggerà questo:


 

Chi ne ha diritto?
E' sottoposto, ad esenzione dall'aliquota di accisa il gas naturale destinato a particolari impieghi, come da elenco di cui alla Tabella A del D.Lgs. 26/10/1995 n. 504 – "Testo Unico delle Accise".
Inoltre, in base all'art.17 del medesimo "Testo Unico delle Accise", hanno altresì diritto all'esenzione dal pagamento dell'accisa e della relativa imposta sostitutiva dell'addizionale regionale:
  • Sedi e rappresentanti diplomatici e consolari,
    accreditati in Italia, compreso il personale tecnico-amministrativo, appartenenti a Stati esteri che in via di reciprocità riconoscono analoghi benefici alle sedi ed ai rappresentanti diplomatici e consolari italiani;
  • Organizzazioni Internazionali
    Intendendo con ciò:
    - le Comunita' europee nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, anche se effettuate ad imprese o enti per l'esecuzione di contratti di ricerca e di associazione conclusi con le dette Comunità, nei limiti per questi ultimi della partecipazione della Comunità stessa;
    - l'Organizzazione delle Nazioni Unite e sue Istituzioni Specializzate, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali;
    -l'Istituto Universitario Europeo e Scuola Europea di Varese, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali.
  • Forze Armate di stati aderenti al trattato del Nord-Atlantico (N.A.T.O.) 
    Intendendo con ciò:
    - i comandi militari degli Stati membri, i quartieri generali militari internazionali e gli organismi sussidiari, installati in esecuzione del trattato del nord Atlantico, nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali,
    - l'Amministrazione della Difesa (Forze Armate Nazionali), qualora agisca per conto dell'organizzazione istituita con il suddetto trattato (Organizzazione N.A.T.O.).
  • Forniture dello Stato della Citta' del Vaticano
    comprese le aree in cui hanno sede le istituzioni e gli uffici richiamati nella  convenzione doganale Italo - Vaticana del 30 giugno 1930.
Commenta il post

pasquale 03/03/2013 08:58


il nuovo governo deve tenere conto anche di questo rivedere tutti i trattati questi hanno troppi privilegi razzalano male