Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LERNER ' COMMOVENTE '. ASSAD E' UN SANGUINARIO, MA OBAMA NON HA COLPE

Pubblicato su 2 Settembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Dalla stessa palude non può che uscire lo stesso gracidio. Claudio Marconi

lerneroba.jpg

Veramente ‘commovente’, come Lerner non riesca a criticare l’idoletto Obama, nemmeno davanti alla figura pietosa degli ultimi giorni. Tale è l’idoloatria che li possiede. L’idolo ‘nero’ non si mette in discussione.

Tratto da: voxnews.info

Commenta il post

Nando Forte 09/30/2013 17:57

Perchè Lerner non dice le cose come stanno? Perchè non dice che la sua Israele può solo espandersi verso nord cioè verso il Libano, egregiamente difeso dagli eroici soldati Hezbollah riforniti da Iran per mezzo di Assad! Esatto proprio lui. Combattere Assad per indebolire Hezbollah, uno dei pochi gruppi armati in grado di mettere in difficoltà Israele tramite tecniche di guerra non convenzionali.

Veritas 09/08/2013 22:27


Lerner è un ebreo libanese che come la maggior parte delle persone del suo popolo tira l'acqua verso il mulino sionista. La guerra in Siria è stata architettata per indebolire il regime di Assad
perchè alleato dell'Iran. Lerner non si sognerebbe mai di fare di Obama un idolo. Obama è solo una marionetta sionista e Lerner lo sa bene. Aprite i vostri occhi.