Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LE " INVASIONI BARBARICHE" SERVONO PER IL DISFACIMENTO DELLA SOCIETA' OCCIDENTALE

Pubblicato su 5 Settembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Dicono che i proverbi siano la saggezza dei popoli…“Chi pecora si fa, il lupo se la mangia” è possibile che nessuno, in questa nostra Italia che ha paura della sua ombra, nè governo nè opposizione nè i guru ( quasi tutti) dell’informazione,...
si rendano conto che continuando ad accettare supinamente l’attuale situazione di “invasioni barbariche” a cui siamo sottoposti, arriveremo ben presto al disfacimento della nostra civiltà occidentale, già ben “minata” alla base dalla volgarità e dal consumismo imperanti?! Persino la Chiesa, da sempre schierata con i poveri e gli oppressi, per bocca del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Conferenza Episcopale, lancia un cauto grido d’allarme, distinguendo fra chi ha titolo a restare in Italia e chi non lo ha, additando la via che deve essere quella degli aiuti nei paesi d’origine degli immigrati e non questa pseudo solidarietà, OBBLIGATORIA perchè ormai sono a casa nostra e gli altri paesi europei ben si guardano dal condividere questa responsabilità e questo flagello…
Di: Rosa Zingaro   200608_104265209727098_766280789_n.jpg
Commenta il post