Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LE IDEE FORZA CAMMINANO DA SOLE

Pubblicato su 20 Marzo 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

 

Questa della Proprietà Popolare della Moneta ha anche una terza qualità: la verità. Ecco perché noi siamo destinati a vincere, perché non possiamo fare altrimenti.

 

lincoln-copia-1.jpg

 

Potete nascondere la verità a tutti per un determinato periodo di tempo...

Potete nascondere la verità alla maggior parte della gente per sempre...

ma non sarete mai in grado di nascondere la verità a TUTTI E PER SEMPRE.

Si, credo fosse stato Abram Lincoln a dirla se non mi sbaglio, e io ci concordo al 100%. Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine. Io sono certo, così come lo era Auriti, che noi vinceremo. Arriverà il momento in cui i popoli lo scopriranno, ne prenderanno coscienza, e allora scoppierà la prima vera e unica rivoluzione che l'umanità abbia mai visto.

Le idee forza, come diceva il grande Auriti, camminano da sole, e sono quelle che muovono i popoli nella storia. L'idea forza deve avere due qualità: la semplicità, e la novità. Questa della Proprietà Popolare della Moneta ha anche una terza qualità: la verità. Ecco perché noi siamo destinati a vincere, perché non possiamo fare altrimenti.

Anche se nessuno parlasse di Moneta Proprietà del Popolo, questa idea, che è un'idea forza, camminerebbe da sola. Il fatto che noi ne parliamo e cerchiamo di svegliare gli altri, è assolutamente indicativo, poiché l'idea si realizzerebbe da sola. A noi ci sembra che le cose non cambino, e anche ai potenti, ma in realtà, vi assicuro che sta già cambiano. L'effetto visivo lo vedremo fra un pò di tempo, ci vuole il suo corso purtroppo, a scapito di chi viene colpito 

Noi che ne parliamo stiamo solo accelerando la rivoluzione culturale per il cambio del sistema della moneta-debito, ma la rivoluzione nascerà lo stesso.

Si, il mio sembra effettivamente un discorso così tanto per dire, anche un po' populista se vogliamo, ma a differenza dei politici, che credono di aver capito come funziona il mondo, in realtà non lo hanno capito, perché chi scrive la storia non è il politico ma il filosofo.

Il politico scrive sotto dettatura e non se ne accorge nemmeno.

Matteo Perna – Fonte: perchiunquehacompreso.blogspot.it

Commenta il post