Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA VERA DURA REALTA' DOPO LA CADUTA DELL'ART. 18

Pubblicato su 25 Marzo 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Personaggi del dramma sociale:
Chiunquefus, operaio dissidente.
Pallongonfius, il padrone ignorante.
Pilatox, il magistrato ignavo.
Insignificantix e Paurosix, personaggi che non contano niente.
Confindustrix, il detentore delle vere liste di proscrizione.
Il signor Chiunquefus, lavoratore dipendente di Pallongonfius, il padrone, è licenziato per insubordinazione dopo avere aderito ad uno sciopero contro lo sfruttamento del lavoratore!
E' questo il motivo per cui inizia una causa magistrale davanti a Pilatox, l'uomo che lanciò la moda di lavarsi le mani quando era pericoloso esporsi in prima persona.
Lì giunto, Pallongonfius produce testimonianze contro il povero Chiunquefus, ciò perché forte dei soldi con cui può ricattare anche i disgraziati lavoratori Insignificantix e Paurosix, due suoi schiavi che stanno in fabbrica.
Così, i due captivi (captivus=schiavi) raccontano a Pilatox ciò che Pallongonfius vuole; cioè accusano Chiunquefus di turbare il clima di buoni rapporti tra padrone e morti di fame che lo servono in azienda.
Alla fine del dibattimento, acclarato che non esiste giusta causa per il licenziamento e nemmeno le condizioni per il reintegro nel posto di lavoro, Pilatox sancisce il licenziamento e condanna il datore di lavoro al pagamento di una ammenda economica in favore di Chiunquefus. Ammenda che però non può superare il valore di circa due anni di stipendio; cioè, il valore corrisposto a Chiunquefus pari a € 800/900 per 20 (leggasi regime da fame e non solo).
Poi, da quando Pilatox termina la sua azione inizia il calvario per il povero Chiunquefus che ha perso il lavoro, e Pallongonfius, spesso vendicativo come sanno essere i padroni, ed anche assertore della cinesizzazione del lavoro, diligentemente comunica il nome del perturbatore condannato a Confindustrix che è detentore di una lista di proscrizione vera, non come quell'altra... Perciò Chiunquefus è fottuto a vita perché nessuno vorrà più ingaggiarlo per tutto il tempo che gli rimane da vivere.
Insomma, al momento per colpa della CASTA E SUO INDOTTO CHE HANNO DEPREDATO IL PAESE CON CORRUZIONE, FALSO IDEOLOGICO, ILLECITO ARRICCHIMENTO, TRAFUGAZIONE DI CAPITALI TRASPORTATI ALL'ESTERO, FALSO IN BILANCIO... al cimitero sembra debbano andarci i poveri lavoratori PRIVATI DELL'ART 18 CHE NULLA HA A CHE FARE CON LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEL DEBITO PUBBLICO DEL PAESE, e non la sig/ra Fornero (VEDI FORNERO AL CIMITERO E DI LIBERTO), quella che piange finte lacrime mentre a noi fa buttare quelle di sangue che sono vere.
Infatti, con la depennazione dell'art 18 dello Statuto dei Lavoratori questo GOVERNO ILLEGITTIMO E IRREGOLARE CON TUTTI I SUOI PARTECIPANTI HA ANCHE PRATICAMENTE CANCELLATO IL DIRITTO DI SCIOPERO, COSA CHE IL CORRIERE DELL'ODIO, E GIORNALI DEL MEZZO REUCCIO DECADUTO, PUBBLICIZZERANNO SMODATAMENTE CON TITOLI A TUTTA PAGINA.
COSI', DOPO UN MESE DI SIMILARI NOTIZIE I LAVORATORI O SONO MORTI PER FAME, O SONO GIÀ SCHIAVIZZATI.
IN PIÙ, SENZA IL DIRITTO ALLO SCIOPERO, COME GIÀ STA AVVENENDO PER LA MINACCIA DI DELOCALIZZAZIONE E LA RIDUZIONE DI SALARIO, IL LAVORATORE E' DIVENTATO CINESIZZATO, IN SEMPLICI PAROLE A PAGA RIDOTTA E SENZA PRATICAMENTE DIRITTI ACQUISITI IN OLTRE CENTO ANNI DI LOTTE DI CLASSE.
FORSE A QUESTO PUNTO ARRIVERANNO GLI INVESTIMENTI ESTERI, SE VERAMENTE TALE ORIGINE E' QUELLA VERA, POICHÉ SAREBBE LECITO PENSARE, DATO CHE NULLA E' STATO FATTO DAL GOVERNO CONTRO LA BUROCRAZIA E LA MEDIOCRITÀ DI TROPPI,  CHE SI TRATTA DI CAPITALI CHE RITORNANO DALL'ESTERO, CIOÈ DENARO CHE ERA STATO ESPORTATO ILLEGALMENTE DAI SOLITI STRONZI!
PERO', INTANTO, LA CLASSE OPERAIA E' FINITA IN CIELO PER MORTE AVVENUTA DA FAME, E C'È ANDATA ACCOMPAGNATA DALLE BENEDIZIONI DEL PRETE CHE SI E', REPETITA IUVANT, NUOVAMENTE APERTAMENTE SCHIERATO CON IL PADRONE.
CON QUESTO INIQUO SISTEMA, PRINCIPALMENTE VOLUTO DAL TRIO NAPOLITANO/MONTI/FORNERO PER OSSEQUIARE IL POTERE BANCARIO, I LAVORATORI YTALYOTY TORNERANNO AD ESSERE I MIGRANTI!
BENVENUTI NEL PAESE DEI SOVIET BANCARI! ALLE FORCHE, AI FORCONI!
Ebbravoooo Supermariooooooo!!!!
kiriosomega incazzatos indignatos

18-kir.jpg

Commenta il post