Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA SPAGNA CAMBIA LA COSTITUZIONE: PRELIEVI FORZOSI DAI C/C SONO POSSIBILI

Pubblicato su 24 Marzo 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

Occhio gente. Qui stanno facendo le prove generali per una ennesima rapina ai danni del popolo, della gente comune. " La pazienza ha un limite" ha tuonato la Merkel nei confronti di Cipro, ma sembra che, neanche tanto velatamente, sia rivolto a tutti i Pigs. Sarebbe interessante conoscere il parere di Prodi che ci disse " con l'euro saremo tutti un po' più ricchi". Grande preveggenza delle sinistre caviale e champagne, sempre pronte ad appoggiare i tecnocrati europei. Claudio Marconi

 

thieving-computer_-tjo0009.jpg

E' notizia di questa settimana che la Spagna ha modificato una norma della costituzione, la quale diceva che non si potevano tassare direttamente i conti correnti.

Ora questo è possibile, e la mente torna subito a Cipro e all'accordo con il l'Unione Europea che aveva dato il via libero ad un prelievo forzoso da immettere nelle casse del Fondo Monetario Internazionale, per il prestito a cui questo piccolo paese doveva accedere.

A Cipro tutto si è fermato, in quanto il parlamento ha detto NO.

Ora però in Spagna ( uno dei paesi pigs europei) é possibile, da parte dello Stato,  fare un prelievo forzoso dai conti correnti dei cittadini.

Fonte: WSI – Tratto da: economiaitalia.myblog.it

Commenta il post

sonia 03/24/2013 22:18


NON È VERO.


La Spagna non ha modificato la Costituzione.