Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA NAVE AFFONDA.....I TOPI SCAPPANO

Pubblicato su 11 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Dalla stessa palude non può che uscire lo stesso gracidio. Claudio Marconi

 

images.jpg

 

Cominciamo con la casalinga di Voghera del pennivendolismo italiota,la barboncina vanity fair Conchita dei Gregori (titolo peraltro contestatole dalla Spinelli).

Ieri,in un ampio articolo sulla nota carta da imballo di Repubblica, illumina noi,poveri sprovveduti,su Bilderberg,Trilateral,poteri forti,dominio Usa.....con uno scoop di cui pure i gatti sapevano,....alla buon'ora,scoperta dell'acqua calda della scimmietta che se prima c'era,dormiva....!

Chissà dove stava tempo fa...così impegnata a distruggere l'Unità,corrierino dei piccoli piddini...! si accorge ora di queste cricche e dei tanti suoi affiliati amici di allora(e di oggi) che nomina nell'articolo (Schioppa,Prodi,Draghi,D'Alema,Amato,Letta jr....), tutti beniamini e sodali del bancarottiere,speculatore,truffatore di stato ed evasore,nonchè padrone del giornale su cui scrive questa pupazzetta da prova del cuoco.

Incredibile prendere lezioni da questa macchietta in gonnella.....!!

 

E ora al falso ipocrita pretino untuoso Prodi che,sentito odor di poltronissima,anche lui si esercita ad attaccar poteri forti ,a cui da sempre è asservito anema e core,come responsabili della crisi....,.lui invece no,che ci ha trascinato giulivo in questa gabbia usuraia dell'euro!

Disse:"noi dobbiamo spiegare che questo cambiamento (cfr.euro) non porta altro che benefici"...maledetto deficiente e venduto!!

Ne ha pure per la Thatcher che,pur nella sua furia liberista demolitrice,una cosa giusta l'aveva detta ("l'euro si dimostrerà fatale per i paesi meno ricchi perchè devasterà le loro economie"),al contrario di questa faccia di bronzo mortadellesca,accanito sostenitore e fautore di questa sciagura....nonchè intrallazzato con tutti quelli che ora critica e a cui ha svenduto mezzo Paese.Faremmo notte ad indicare tutti i misfatti di questo indecente e losco figuro!

 

Voglia il cielo che questi ratti che ogni tanto riemergono dalla fogna per saltar sul nuovo carro,ci ritornino alla svelta per non riemergerne mai più.

Paolo Tinti

Commenta il post