Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La Germania vuole le 2700t di oro italiano per pagare solo il 10% del debito fraudolento

Pubblicato su 22 Settembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

 
Adesso la Germania ci dice cosa fare. Il buon burratino di Monti ci tiene molto a fare bella figura con i suoi padroni banchieri. Anche se questo significhera dare via le vere ricchezze dell'Italia. CRIMINALE!!!

Oggi il prezzo dell'oro e' di circa 1700 dollari all'oncia. Praticamente dovremmo dare via tutta la nostra riserva d'oro, per pagare circa il 10% di un debito che non esiste.
Questa e'la piu grande truffa mai fatta. E noi pensavamo di essere i piu furbi di tutti.
Ma dove sono gli italiani veri??? Quelli che non si fanno fottere cosi facilmente

Il debito e' una truffa creata dalle banche centrali per impossessarsi dei beni reali delle nazioni. Questo tipo di attacco e'stato usato spesso contro i paesi Africani e quelli del Sud America mandandoli ripetutamente in bancarotta. Adesso il Fondo Monetario Internazionale sta cercando di avere sotto il suo controllo anche i paesi occidentali.

L'Italia e' una delle nazioni piu' attraenti. Non solo per la nostra vasta riserva aurea, ma anche per il valore dei nostri beni reali. Siamo sotto attacco, questa e' una guerra finanziaria che rischia di ucciderci completamente. Gia' non contiamo nulla nel campo militare, se perdiamo anche la nostra vera ricchezza, i nostri beni reali, ....e' la fine!
IL DEBITO NON VA PAGATO E' UNA TRUFFA.....
....LA PIU GRANDE TRUFFA!!!

Secondo il grafico della CNBC di settembre 2011, l'Italia ha la quarta più grande riserva aurea al mondo. Ne ha circa 2701 tonnellate, valutate a 157 miliardi di dollari.
Ora, se si calcola che il debito e di 2,6 trilioni di dollari. Ciò significa che l'oro dovrebbe essere rivalutato tra 25000 e 30000 dollari l'oncia per cancellare completamente il debito.
Se l'oro sarà destinato a cancellare il debito globale, il suo valore dovrà essere a nord dei 20000 dollari per oncia.
Il Fondo Monetario Internazionale affonderà i suoi artigli in Italia cercando di ottenere la firma del memorandum che gli farà cedere i propri diritti costituzionali. Come hanno fatto con l'Irlanda e come hanno fatto con la Grecia.
Commenta il post