Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA FINE DEL MONDO ? LA STANNO CREANDO A LORO PIACIMENTO

Pubblicato su 25 Settembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in AMBIENTE

 




Non basta la crisi creata dai Banchieri (Rothschild & Co.), non bastano le misure restrittive che il mister Monti Monsanto ha applicato a noi, non bastano i divieti fatti applicare dall'OMS, non bastano nemmeno le guerre che gli USA stanno facendo dappertutto per portare democrazia in tutto il pianeta e non bastano nemmeno le truffe che giornalmente la classe politica nostrana e internazionale compie per impoverire i cittadini.

No... come ben sapete da anni ci spruzzano sulla testa tanti di quei metalli che il peso di ogni singola persona è aumentato di un paio di chili, il filmato ci spiega il perchè di tutte queste scie chimiche, i soliti Debunker e amici di Attivissimo diranno che il tutto è normale, che sono millenni che questo succede perchè la natura si è sempre comportata cosi, ne siamo sicuri?

Buona visione e buon ascolto, potete attivare la traduzione in multilingue cliccando sul quadrettino rosso in fondo a destra.

 

 

20110907dctanker-300x188

http://www.stampalibera.com/?p=52604#more-52604

Tratto da: mentereale.com

Belli Corrado

Commenta il post

Koenig m.b. 09/25/2012 09:01


Buongiorno Claudio,ti volevo scrivere proprio per il fatto che non pubblichi nulla a riguardo della madre di tutte le cause,per definizione la CAUSA,il problema numero UNO!Ma tò,mi hai
preceduto.Ti invito a dialogare quando vuoi su Tanker Enemy,mi ci trovi sempre.Rinnovo la mia grande stima per il lavoro da te svolto.CIAO

frontediliberazionedaibanchieri 09/25/2012 09:04


Ti ringrazio per la stima, e ci sentiremo quanto prima. Claudio Marconi