Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'M5S SULLE TORRI GEMELLE. ' E' STATO UN COMPLOTTO

Pubblicato su 12 Settembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in USA E AMERICA LATINA

Il deputato Paolo Bernini del M5s (quello dei microchip) parla a Montecitorio dell’Undici settembre

L’onorevole Bernini del Movimento 5 stelle

Il deputato del Movimento 5 stelle Paolo Bernini è intervenuto alla Camera dei deputati e ha parlato anche dell’attentato delle Torri Gemelle, dicendo: “La verità ufficiale è palesemente falsa” e aggiungendo “è stato un inside job”; “la verità non la sapremo mai ma è sicuramente molto diversa da quella che i media mainstream ci raccontano”. A marzo 2013, Bernini aveva dichiarato a Ballarò di aver visto il documentario Zeitgeist e, sopratutto: “Non so se lo sapete ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip all’interno delle persone, è un controllo di tutta la popolazione”.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO ALLA CAMERA

 

 

 

LEGGI ANCHE:

11/09, in Rete vince sempre il complotto

“Alle teorie ufficiali ormai non crede più nessuno”. “Lo sanno tutti, gli Stati Uniti sono la più grande dittatura del mondo”. “È ovvio che l’amministrazione Bush ha nascosto e continua a nascondere (sic) la verità”. Sono per la maggioranza di questo tenore i commenti che abbiamo trovato in calce alla nostra infografica, realizzata in esclusiva per Yahoo! Italia, in cui raffrontavamo le diverse versioni circolanti su quanto accaduto l’11 settembre del 2001

 



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/11-settembre-complotto-m5s#ixzz2egoR7sB7
Commenta il post