Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'EMERGENZA PER I GRILLINI ? LA ' OMOFOBIA'

Pubblicato su 20 Settembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

grillininegri.jpg

Sono stati mandati in Parlamento per ‘aprirlo come una scatoletta di tonno’ disse Grillo. E magari lui ci credeva – e ci crede ancora – ma non aveva fatto i conti con la massa di microcefali che ha mandato a rappresentarlo.

L’Italia affonda, i clandestini arrivano a migliaia ogni giorno, reclamando quei miseri resti di Stato Sociale che ancora sopravvivono e che, inevitabilmente, verranno sperperati per il loro mantenimento, ma dalle parti del M5S l’emergenza è la ‘omofobia’.

Per questo oggi hanno inscenato una piazzata alla Camera, mica per le tasse, l’immigrazione selvaggia e il finanziamento pubblico: per mettere una legge che perseguiti chi osi esprimere la sua contrarietà al ‘matrimonio’ e alle adozioni gay.

Non male, per un movimento che fa della battaglia per il web libero un segno distintivo della sua politica. Libertà sì, ma solo per chi la pensa come loro. E loro, gli eletti microcefali miracolati da Grillo, sono la copia New Age di Sel.
E si ha la non errata impressione che, grattando, sotto le stelle ci sia una bella falce. Senza martello, perché ormai, alla sinistra, dei lavoratori non frega più nulla.

Grillo, ma chi hai mandato in Parlamento?

Tratto da: identita.com

Commenta il post

David 09/22/2013 05:50


Io sò solo che m5s ha ridato 40 Milionidi euro all'erario in 6 mesi e gli altri ne hanno presi 120,


Sono gli unici che si sono ribellati alla modifica infame della costituzione e gli unici che su sono indignati per i 98 miliardi di euro avesi da chi gestisce i videopoker facendo interrogazioni
parlamentari che nessuno ha voluto ascoltare...... Altro ancora ma non sò se meriti considerazione, visto che screditi senza sapere.


Mi pare che il MICROCEFALO SEI TU CHE FAI ARTICOLI STUPIDI.

Orazio 09/20/2013 21:29


Non tutti, sono quello che hai detto, ci sono anche altri che si battono.


Purtroppo è una minoranza.


Anche se, con tutta l'onestà possibile, era facile prevederlo... io nel mio piccolo, ho avuto sentore con mano, e la cosa non mi è per nulla piaciuta.


Poi, è vero che ogni tanto, ripeto, ogni tanto Beppe, risfodera la sovranità monetaria, ma è TROPPO POCO.