Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'AMERICA SI MOBILITA CONTRO LA FEDERAL RESEVE E LE GUERRE DI OBAMA

Pubblicato su 23 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Molti si staranno chiedendo come mai Ron Paul non è stato ancora eliminato come Kennedy e altri prima di lui, forse penseranno che Ron Paul stia facendo la messa in scena come ha fatto Obama prima di essere eletto presidente, promettendo a destra e sinistra chissà cosa.

Una cosa è certa fino a d'oggi non ha mantenuto nessuna promessa fatta, anzi.. ha peggiorato la situazione Sociale America e la sta peggiorando con l’affare Iran, sappiamo che Ron Paul è uno dei favoriti per la candidatura alla presidenza, tra tutti quelli che si stanno calunniando e diffamando tra di loro, solo Ron Paul è l’unico che ha prestato servizio nella US. Army, sa come stanno le cose, sa bene che tutte le guerre vengono fatte tramite bugie e per gli interessi delle Banche (Goldman Sachs & Co.), mentre tutti gli altri candidati gridano a una guerra contro l’Iran, contro la Russia, contro la Cina e i loro alleati, Ron Paul fa scendere nelle strade di Washington i Veterani che hanno preso parte negli ultimi 20 anni e anche di più alle guerre scatenate dai Governi che si sono succeduti fino a quello attuale.

 

Questi cittadini sanno cosa vuol dire trovarsi al fronte e dover uccidere degli innocenti solo perché qualche Psicopatico Presidente o comandante ha ricevuto ordini dall’elite di massacrare più civili possibili al fine di incudire paura e sottomissione, la sfilata che vedete nel filmato è stata organizzata da Veterani che appoggiano Ron Paul nelle sua candidatura, lo slogan è: "Paul President, chiudere la Fed e NO WAR", hanno marciato pacificamente, non c’era polizia a dare manganellate (la paura serpeggia tra le loro file) c’erano solo alcuni poliziotti che vista la situazione si sono associati alla manifestazione tra le file dei dimostranti.

Fonte: Mentereale Scritto da:Belli Corrado
Commenta il post