Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INTELLETTUALI VOTATI ALLA RESA E ARRESI SENZA INTELLETTO

Pubblicato su 20 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Pubblichiamo molto volentieri questo intervento di Nicoletta Marina Forcheri per dimostrare ancora una volta che ci sono anche i " falsi " amici. Il mondo è pieno di intellettuali votati alla resa e di arresi senza intelletto. A questo punto è di fondamentale importanza seguire l'idea di No Censura e creare una rete di blog alternativi, alternativi sul serio, per continuare nella quotidiana opera di divulgazione dell'informazione che ci vogliono tenere nascosta. Claudio Marconi
 
Afghanistan-5-Paula-Bronstein-Getty-Images
 
Questa è bella: dopo essermi battibeccata con Barnard sul signoraggio, prima che entrasse nella setta MMT, dopo essere stata bloccata qualche mese fa da Lidia Undiemi per avere citato la parola signoraggio sulla sua bacheca, dopo essere stata bloccata da Bagnai su Twitter che mi ha preso per una auritiana "allora capisco tutto", dopo essere stata bannata da Claudio Messora, per avere fatto un appu...nto sul suo ultimo post di difesa sfegatata delle espulsioni di Grillo e avergli fatto notare come minimo due contraddizioni (VEDI SOTTO ALTRI POST):
1. Come mai lui può andare in TV, che è il blogger di Grillo e gli altri no?
2. Come mai Grillo a parlare nei comizi è bravo nel dire che dobbiamo riprenderci le concessioni statali ma poi nel programma dice tutto il contrario?
Adesso è il turno di STAMPALIBERA.COM, HACKERATA PER BENE proprio oggi dopo il bannamento da parte di Messora. Sarà un caso??? MAH.
Io so solo che la campagna elettorale è già cominciata, e che con stampalibera le poche voci ancora libere di cui la sottoscritta potevano esprimersi, e dissentire sui cosidetti sedicenti 'nuovo che avanza'... e dissentire sui dissenzienti ufficiali...
E magari un bell'articolo anche su sta cosa che costoro, Lévy Institute, Barnard, Bagnai, Undiemi, Messora, Grillo, formano una squadra invisibile che sbarra la strada alla vera protesta e ai veri nodi del problema: la svendita del paese in seguito a debito pubblico fraudolento e il meccanismo depauperizzante dell'emissione monetaria.
www.stampalibera.com
Alessandro Raffa Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com NOcensura Luca La Cofana Consonni
20.12.2012 ahahahahahahahahahahahahah!
Visualizza altro
Questa è bella: dopo essermi battibeccata con Barnard sul signoraggio, prima che entrasse nella setta MMT, dopo essere stata bloccata qualche mese fa da Lidia Undiemi per avere citato la parola signoraggio sulla sua bacheca, dopo essere stata bloccata da Bagnai su Twitter che mi ha preso per una auritiana "allora capisco tutto", dopo essere stata bannata da Claudio Messora, per avere fatto un appunto sul suo ultimo post di difesa sfegatata delle espulsioni di Grillo e avergli fatto notare come minimo due contraddizioni (VEDI SOTTO ALTRI POST): 1. Come mai lui può andare in TV, che è il blogger di Grillo e gli altri no? 2. Come mai Grillo a parlare nei comizi è bravo nel dire che dobbiamo riprenderci le concessioni statali ma poi nel programma dice tutto il contrario? Adesso è il turno di STAMPALIBERA.COM, HACKERATA PER BENE proprio oggi dopo il bannamento da parte di Messora. Sarà un caso??? MAH. Io so solo che la campagna elettorale è già cominciata, e che con stampalibera le poche voci ancora libere di cui la sottoscritta potevano esprimersi, e dissentire sui cosidetti sedicenti 'nuovo che avanza'... e dissentire sui dissenzienti ufficiali... E magari un bell'articolo anche su sta cosa che costoro, Lévy Institute, Barnard, Bagnai, Undiemi, Messora, Grillo, formano una squadra invisibile che sbarra la strada alla vera protesta e ai veri nodi del problema: la svendita del paese in seguito a debito pubblico fraudolento e il meccanismo depauperizzante dell'emissione monetaria. www.stampalibera.com @[1686231604:2048:Alessandro Raffa] @[118635091520926:274:Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com] @[436031859786753:274:NOcensura] @[1601757607:2048:Luca La Cofana Consonni] 20.12.2012 ahahahahahahahahahahahahah!
Commenta il post