Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IN ITALIA UNA BIMBA ORFANA DI 7 ANNI RICEVE DAL FISCO UNA CARTELLA DI 170 EURO. POTREBBERO SEQUESTRARGLI IL TRCICLO......

Pubblicato su 10 Settembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Olbia, cartella Equitalia a bambina di 7 anni, “Non pago un bel nulla, se vogliono pignorino il triciclo della bambina2. È questa la reazione stizzita del nonno di una bimba sarda di 7 anni, residente a Olbia, al cospetto di un'inaspettata notifica di pagamento a carico della piccola rimasta orfana di padre.

L'agenzia di riscossione tributi Equitalia ha inviato alla bambina di 7 anni una cartella esattoriale da 170 euro. Come è possibile? Come si legge sul quotidiano L'Unione sarda, che oggi riporta la notizia per molti versi assurda, “al centro del procedimento c'è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall'azienda per cui lavorava il padre”, rimasto vittima di un incidente stradale nel maggio del 2008.“

Fonte: ecplanet.com   03796_triciclo.jpg

Commenta il post

Mara 09/10/2012 12:56


Che vergogna!