Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ILNUOVO ORDINE MONDIALE ( NWO): LA VERA STRUTTURA DEGLI ILLUMINATI

Pubblicato su 30 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

Esposizione del sistema di potere occulto gestito a partire da Roma ed esercitato sull’intero globo, e dell’Agenda legata all’implementazione di un Nuovo Ordine Mondiale fondato sulla religione misterica babilonese.

INTENTO E PROPOSITO DI QUESTA RICERCA

L’obiettivo di questa ricerca è quello di fornire un database di riferimento legato a internet per la diffusione di informazioni a proposito dell’effettiva struttura operativa degli Illuminati (eng) e del Nuovo Ordine Mondiale (eng), inclusa la presentazione di elementi che potrebbero presentarsi, ad un superficiale livello di analisi, come difficilmente conciliabili l’uno con l’altro.

In ogni occasione in cui è stato possibile, si è fatto riferimento a prove dirette, rintracciabili in fonti mainstream e ufficiali provenienti da tutto il globo, principalmente per favorire la massima credibilità e la verifica dell’autenticità dell’informazione stessa. A tali informazioni solitamente non viene riconosciuta l’importanza essenziale che invece assolutamente rivestono, in ogni caso, numerosi elementi di prova potranno essere rintracciati consultando la serie di link presentati, che renderanno più semplice la comprensione di una struttura piramidale impegnata a manipolare, servendosi di una serie di livelli di gestione e di controllo, quella che è definibile come una organizzazione globale che esercita un potere occulto onnipresente e onnicomprensivo, e che opera essenzialmente come se fosse ‘nascosta in piena vista’. E’ una valutazione del creatore e del coordinatore di tale ricerca che i controllori spirituali che si nascondono dietro le quinte, in riferimento alle forze occulte associabili agli Illuminati, siano elementi Luciferiani (eng) e Satanisti (eng) rintracciabili nell’ambito della cosiddetta Compagnia di Gesù (eng) altrimenti nota come Gesuiti, e della cosiddetta Santa Sede (eng) della Chiesa Cattolica Romana (eng), generalmente indicata come Vaticano (eng). L’attuale e 30° Superiore Generale (eng) della Compagnia di Gesù (Gesuiti) è Adolfo Nicholas (eng), che è stato eletto il 19 Gennaio del 2008. Il Superiore Generale dei Gesuiti è solitamente soprannominato Papa Nero (eng).

Successivamente alla considerazione delle prove, è ferma convinzione del coordinatore di questa ricerca, che tale sistema operativo, che ha il suo centro di coordinamento a Roma (eng), servendosi di personaggi insediati nell’ambito di Ordini Cavallereschi (eng) Papali e Reali, di ordini gerarchici di carattere Satanico, di riti, ordini e obbedienze Massoniche (eng) di elevato livello, ed inoltre di massoni Sionisti socialisti (eng), leali al Papa, di ispirazione Franchista (eng)e Sabbatiana (eng), ed infine servendosi di specifici gruppi costituiti nell’ambito dell’elite, sia impegnata a gestire lo scenario politico-economico e militare, e una serie infinita di personaggi collocati sulla scena politica-economica in vista della realizzazione di quello che viene definito Nuovo Ordine Mondiale (eng).

L’impulso mistico-religioso che si nasconde dietro questo Nuovo Ordine Mondiale (NWO) pianificato dalla struttura Gesuita/Vaticana, al contrario della pretestuosa retorica ad uso interno del Papato (eng), e della sua fasulla opposizione alle società segrete (eng) impegnate ad operare nell’ambito dell’occulto (eng), non è lo spirito di Cristo (eng)(+), ma quello dell’Anticristo (eng).

STRUTTURE CHIAVE CONTROLLATE DAI GESUITI NELL’AMBITO DEL NETWORK DEFINITO COME ILLUMINATI

(Nota: ci sono individui tra quelli che saranno elencati che preferirebbero liberarsi delle macchinazioni dei Gesuiti, del Papato e degli Ordini leali al Papa, ma si tratta in ogni caso di soggetti incardinati all’interno di tali strutture. A meno che non si dichiarino apertamente contro Roma, questa lista resta valida).

1) FONDAMENTALI ORDINI CATTOLICI LEALI AL PAPA:

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme (eng)

L’Ordine Costantiniano di San Giorgio (eng) (Branca Franco-Napoletana)

L’Ordine Costantiniano di San Giorgio (eng) – Branca Ispano-Napoletana (eng):

► Il Sovrano Ordine Militare di Malta (eng):

  • Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta: Matthew Festing (eng), che è inoltre ‘Knight Grand Cross of Justice’ della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano.
  • Gran Priore d’Inghilterra del Sovrano Ordine Militare di Malta: Fredrik Crichton-Stuart (eng) (+), che è inoltre ‘Knight Commander of Justice’ della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano, e figlio di Lord Ridhian Crichton-Stuart (eng).

L’Opus Dei (eng)

2) FONDAMENTALI ORDINI REALI

L’Ordine della Giarrettiera (eng) (+):

► Il Venerabile Ordine di San Giovanni (eng):

► Il Royal Order of Scotland (eng):

  • il Governatore è Andrew Bruce (eng), 11° Conte di Elgin (eng).

3) FONDAMENTALI ORDINI E ORGANIZZAZIONI SEGRETE

Skull & Bones (eng).

► i numerosi ordini dell’Ordo Templi Orientis (eng), e la Chiesa Gnostica Cattolica (eng)

► i Martinisti (eng), la Societas Rosicruciana (eng), l’AMORC (ita) (eng)

► Il Tempio di Set (eng), la Società Teosofica (eng)

► la Universal Unity

4) PERSONAGGI CHIAVE NELL’AMBITO DEI DIVERSI RITI, ORDINI, OBBEDIENZE E STRUTTURE COLLATERALI DELLA MASSONERIA

►Il Rito di Menphis e Misraim (eng): fondamentalmente un sistema di 99 Gradi, ma in realtà giunge segretamente fino al 100° Grado – il grado più elevato nell’ambito degli ordini massonici – che viene concesso presso il quartier generale di Palermo (eng), in Sicilia (eng).

Massoneria Turco-Ottomana: un sistema di 7 Gradi con due branche controllate da Fethullah Gulen (eng) e dal falso anti-massone Adnan Oktar (eng), altrimenti noto come Harun Yahya (eng).

► La Massoneria di Rito Scozzese (eng) sistema di 32°/33° Gradi: personaggi chiave con la carica di Sovrano Gran Comandante includono: Ronald A. Seale (eng) della Giurisdizione Suprema del Consiglio del 33° Grado del Sud degli Stati Uniti – la Loggia Madre a livello mondiale del Rito Scozzese – a Washington DC; John Willian Naughton (eng) (che è inoltre un massone del Rito di York e massone Shriner) della Giurisdizione Suprema del Consiglio del 33° Grado del Nord degli Stati Uniti; il Reverendo Canon Richard Tydeman (eng) del Consiglio Supremo del 33° Grado per l’Inghilterra e il Galles (eng); Corrado Balacco Gabrieli (+) del Consiglio Supremo del 33° Grado italiano. Ci sono Consigli Supremi in tutto il mondo, in particolare in Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Scozia, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Russia, Israele, Brasile, Olanda, Finlandia, Danimarca, Svezia, Lussemburgo, Romania ed in più di altri 40 paesi (por).

► La Massoneria del Rito di York (eng), sistema basato su 11 Gradi: è soggetto alla Gran Loggia Unita d’Inghilterra, con supervisione e controllo diretto da parte del Duca di Kent e del Marchese di Northampton, rispettivamente Grand Master e Pro-Grand Master della Gran Loggia Unita d’Inghilterra (UGLE).

► Gli Shriners (eng): tutti gli Shriners fino a poco tempo dovevano essere quantomeno Massoni del Rito Scozzese del 33° Grado, si tratta di una struttura che è stata creata dai massoni del Rito Scozzese (eng) ed è soggetta al loro controllo diretto, tutti i membri devono essere ‘regolari’ Master Mason; il personaggio a cui è concesso il Potentato Imperiale degli Shriners del Nord America, ed inoltre il più influente tra gli Shriners del mondo, è Douglas E. Maxwell (eng)

5) PRINCIPALI MEMBRI DELLA MASSONERIA PROVENIENTI DA FAMIGLIE ARISTOCRATICHE E REALI

► Il Principe Eduardo (eng), Duca di Kent (eng): cugino della Regina Elisabetta II e del Duca di Gloucester. Il Duca di Kent è il Venerabile Gran Maestro (Most Worshipful Grand Master) della Gran Loggia Unita d’Inghilterra (UGLE)(eng), ed è inoltre First Grand Principal of the Supreme Grand Chapter (eng) dei massoni del Royal Arch (eng) d’Inghilterra, ed inoltre Gran Maestro dell’ Ordine di San Michele e San Giorgio (eng). E’ da sottolineare il fatto che sua moglie Katharine, Duchessa di Kent (eng) si sia convertita al Cattolicesimo Romano nel 1994, così come ha fatto suo figlio Lord Nicholas Windsor (eng) nel 2001, che si è successivamente sposato in Vaticano nel 2006.

Spenser Compton (eng), 7° Marchese di Northampton (eng): Pro-Deputy Grand Master della UGLE, ed inoltre Pro-Deputy First Grand Principal del Supremo Grande Capitolo dei Massoni del Royal Arch d’Inghilterra.

► il Principe Michael del Kent (eng): fratello del Duca di Kent. Il Principe Michael è il Gran Maestro della Gran Loggia dei Mark Master Masons (eng). Sua moglie, la Principessa Marie Christine (eng) è sempre stata Cattolico Romana ed è una (Dama) ‘Dame Grand Cross of Honour and Devotion’ del Sovrano Ordine Militare di Malta (leale al Papa), nell’ambito della British Association relativa a tale Ordine. La Principessa, moglie del Principe Michael, è anche Dama (Dame Grand Cross of Justice) della Delegazione Britannica e Irlandese della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano (leale al Papa).

6) FONDAMENTALI GRUPPI E COMITATI D’AFFARI DELL’ELITE IMPEGNATI NELLA GESTIONE DELLA POLITICA E DELL’ECONOMIA

► La Pilgrims Society (eng)

  • Patrono: Regina Elisabetta II;
  • Presidente: Lord Inge (eng).

► Il Gruppo Bilderberg (eng)

  • Presidente: il Visconte Etienne Davignon (eng).

► La Chatham House/The Royal Institute for International Affairs (eng):

  • Presidente Julius DeAnne (eng).

► Il Council on Foreign Relations (eng) – il CFR, ha sede a New York City

  • Presidente: Richard N. Haas (eng).

► La Commissione Trilaterale (eng)

  • i tre attuali direttori della Commissione Trilaterale: Joseph Nye (eng) (che è inoltre un attivo membro del Bilderberg); Peter Sutherland (eng), istruito dai Gesuiti, e Yotaro Kobayashi (eng).

► La Rand Corporation (eng)

  • Presidente e Amministratore Delegato: James Thompson (eng), che è inoltre membro del CFR.

► Il Gruppo dei Trenta (Group of Thirty) (eng) G30

  • Chairman of the Board of Trustees: Paul Volcker (eng), fondatore e membro della Commissione Trilaterale.

► Il Peterson Institute for International Economics (eng)

► Consiglio Internazionale della JP Morgan Chase (eng)

► La Tavola Rotonda degli Industriali Europei (eng)

► Il Bohemian Club (eng) – Bohemian Grove (eng), California.

7) PRINCIPALI ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALISTE DI CARATTERE GEOPOLITICO E POLITICO-ECONOMICO

► Le Nazioni Unite (eng) (l’ONU: ‘cavallo di Troia’ creato e controllato da Roma in vista della creazione di un Unico Governo Mondiale, ha sede a New York City), unitamente ad altre ed associate organizzazioni non governative quali, tra le altre, l’UNESCO (eng), con sede a Parigi (eng); l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) (eng), con sede a Ginevra (eng), in Svizzera, ed altre.

► L’Unione Europea (eng) (UE, fondamentalmente con sedi principali a Bruxelles (eng), e a Strasburgo (eng), in Alsazia (eng), Francia.

► Il Consiglio Europeo (eng) – il più importante organo politico dell’Unione Europea. La Presidenza del Consiglio dell’Unione Europea (eng) ruota ogni 6 mesi tra i governi nazionali degli stati membri e tale carica viene concessa ad un ministro di uno degli stati membri appositamente nominato).

► Il Parlamento Europeo (eng) – l’unica istituzione parlamentare dell’Unione Europea i cui i membri vengano eletti direttamente dal popolo. Il Presidente del Parlamento Europeo (eng): Hans-Gert Pottering (eng), ora sostituito da Jerzy Buzek (eng).

► La Commissione Europea (eng) – il braccio esecutivo dell’Unione Europea. Il Presidente della Commissione Europea (eng) è Josè Manuel Barroso (eng) (+), istruito dai Gesuiti.

► La Security & Prosperity Partnership (eng)- ‘cavallo di Troia’ in vista della creazione della Unione Nord-Americana (eng).

► La Asian Pacific Economic Cooperation (APEC) (eng).

8) FONDAMENTALI ORGANIZZAZIONI FINANZIARIE INTERNAZIONALISTE

► La Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS) (eng) – Il BIS ha sede a Basilea (eng), in Svizzera.

► Il Comitato di Basilea (eng) – parte integrante del BIS/subcomitato costituito dalle nazioni del Gruppo dei 10/G10 (eng).

► Il Fondo Monetario Internazionale (eng) – Il Fondo Monetario Internazionale ha sede a Washington DC (eng).

► La Banca Mondiale (eng) (con sede a Washington DC) e il Gruppo della Banca Mondiale (eng).

► L’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (eng) – OECD.

Sono inoltre degni di menzione i banchieri centrali internazionalisti e le banche centrali trans-nazionali:

► La Banca Centrale Europea (eng) (con sede a Francoforte (eng), in Germania.

► Il Sistema della Federal Reserve (eng) – con sede a Washington DC.

► La Banca d’Inghilterra (eng) (con sede nella Città di Londra (eng) sita nell’area metropolitana di Londra (eng).

  • Governatore (eng): Mervyn King (eng).

► oltre alle loro controparti, in forma di banche centrali variamente denominate, impegnate a salassare i popoli, ed attive praticamente in ogni paese del mondo.

9) FONDAMENTALI ORGANIZZAZIONI MILITARI INTERNAZIONALISTE E ORGANIZZAZIONI PRIVATE DI CARATTERE MILITARE IMPEGNATE NEL RECLUTAMENTO DI CONTRACTORS MERCENARI

NATO (eng) – North Atlantic Treaty Organization, le cui truppe costituiscono fondamentalmente il nerbo delle forze di ‘peace keeping’ (eng).

► La Blackwater International (eng).

Fonte: http://realityresearch.wordpress.com/
Traduzione: Heimskringla

POST SCRIPTUM (P.S.)

E’ consigliabile approfondire il contenuto dei link con riferimento agli Ordini Cavallereschi principali, e agli Ordini ad essi subordinati, presentati nella ricerca, oltre che, nei casi in cui sia possibile, dare un’occhiata ai personaggi che di tali Ordini sono, e sono stati, membri effettivi. Quest’ultima potrebbe essere un’esperienza illuminante, seppure, in taluni casi, sorprendente. I link in inglese sono solitamente più estesi e forniscono una quantità maggiore di informazioni.

A titolo di esempio, considerate il seguente Ordine Cavalleresco fedele al Papa, ovvero l’Ordine Papale di San Gregorio, e prestate attenzione ai nominativi che troverete in basso, nella pagina relativa al link, in fondo alla pagina. Verificate quindi, in alto a destra, nella stessa pagina, chi sia il Capo Supremo di tale Ordine . Vi renderete conto allora che quest’ultimo personaggio sia il ‘Capo’ dell’Ordine ‘Gerarchico’ a cui appartengono TUTTI quei ‘signori’ che lì sono elencati. Potrebbero esserci delle sorprese, quali quella legata alla presenza, tra quei nominativi, di Rupert Murdoch - una tra le numerose sorprese, per la verità.

Di conseguenza, il Signor Murdoch, anzi ‘Sua Eccellenza’ Rupert Murdoch, pare si sia dimostrato, agli occhi del Papa e della Santa Sede un personaggio degno di appartenere ad un Ordine “riservato a uomini e donne di religione cattolica (rarissimi sono i casi di conferimento a non cattolici) in riconoscimento per il loro servizio alla Chiesa, per impieghi straordinari, in supporto alla Santa Sede e per il loro buon esempio presso le comunità e nel paese. È riservato a cattolici di distinta condizione, anche se non sono richiesti requisiti nobiliari. È concesso anche a militari solo a partire dal grado di maggiore. Gode del privilegio del saluto militare da parte delle guardie svizzere e della precedenza sull’Ordine di San Silvestro e sugli ordini di Malta e del Santo Sepolcro.” (fonte:Wikipedia)

Ed inoltre in grado di meritare ampiamente un titolo e un’onoreficenza di cotal fattura, anche perchè:
“[...] I Vescovi diocesani possono proporre il conferimento di una onoreficenza pontificia ad ecclesiastici e laici, in segno di apprezzamento e riconoscenza per il servizio prestato. [...] La richiesta, accompagnata dal curriculum vitae dei candidati (età, professione, condizione familiare e sociale, con descrizione accurata delle benemerenze acquisite nei riguardi della Chiesa), dovrà essere inviata alla Nunziatura Apostolica, che la farà pervenire – corredata dal proprio nulla osta – alla Segreteria di Stato.”(Istruzione sul conferimento di Onorificenze Pontificie, Città del Vaticano, 13 Maggio del 2001) (fonte: Wikipedia)

Decisioni meditate, come sempre, quindi, quelle del Papa e della Santa Sede (S.S.), anche in riferimento al controverso caso del Cavaliere del Papa che risponde al nome di Rupert Murdoch, così come nel caso di altri Cavalieri del Papa, certamente più ‘giovanili’ rispetto a lui, provenienti dall’allegrissima area brianzola – tanto allegri che qualcuno, da qualche parte, li ha definiti ‘Salami’, Cavalier ‘Salame’, per la precisione. Eh, ma quel ‘Salame’ appartiene all’Ordine Costantiniano di San Giorgio della Branca Franco-Napoletana. Certo, pur sempre un semplice Cavaliere, mica un Duca, mica un Re, mica un Principe, mica un Cardinale, mica un Prelato dell’Opus Dei, un Cavaliere, un semplice Cavaliere, sacrificabile, insomma. Quando il ‘Salame’ giunge al giusto grado di ‘stagionatura’, si affetta. Sia fatta la volontà della Santa Sede, per carità di Dio. ‘Panta rei’, ‘Panta rei’!

Tratto da: connessionecosciente  18187070224121105

Commenta il post