Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Il Più Grande Crimine - Il Documentario - Episodio 1 (Parte Tecnica)

Pubblicato su 13 Agosto 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MMT - BARNARD

Documento Ufficiale tratto dal saggio "Il Più grande Crimine" del Giornalista e Saggista Paolo Barnard.

Regia e montaggio: Giuseppe Cristofani.

La storia del Vero Potere, del disegno ordito a tavolino per arrivare a destabilizzare gli stati sovrani, aumentare la disoccupazione, e annientare milioni di famiglie e di esseri umani. Ma non nel secondo o terzo mondo: qui in Occidente, in Europa e in Italia.

Le voci narranti sono Voci le ufficiali di VoiceTeam e di Teatroweb: Angelo Favale, Patrizia Bertè, Giuseppe Cristofani, Nicola Cusano

Adattamento: Nicola Cusano

Musiche utilizzate: licenza CC. (nei titoli di coda della versione completa saranno debitamente menzionati gli Autori ed esecutori)

- Paul Bailey "Retrace Our Steps" Acts I - IV

Clips prese sul web da siti istituzionali o organi di stampa pubblici e privati. Quindi di dominio pubblico.

Sono stati volutamente esclusi dall'utilizzo delle clips: Rai, Mediaset, La7, per non avere problemi di S.I.A.E., presunte violazione di diritto d'autore etc.

Progetto realizzato con produzione a costo ZERO senza alcuno scopo di lucro rivolto unicamente ad informare e sensibilizzare l'opinione pubblica su uno dei problemi più gravi ed ignorati della nostra epoca.

Prossimamente disponibili gli altri episodi

Ringrazio Paolo Barnard per avermi autorizzato via e-mail a divulgare in qualsiasi forma il suo saggio "Il più grande Crimine" integralmente disponibile presso il suo sito web http://paolobarnard.info/

Giuseppe Cristofani   
Commenta il post