Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL PASSO CHE NON ANDAVA FATTO di PAOLO BARNARD

Pubblicato su 7 Marzo 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MMT - BARNARD

"Abbiamo compiuto il passo che non andava fatto, cioè aprire l’accesso dei cittadini allo strumento di potere che le elite hanno sempre tenuto per sé: l’Economia, e l’unica economia che il Vero Potere teme, la Modern Money Theory, il Circuitismo, cioè John Maynard Keynes portato a oggi. Questo, e solo questo, terrorizza il Vero Potere. Solo questo può davvero fermare la loro pianificazione."

William Black a Rimini, 24/2/2012: "Voi siete il peggior incubo dei Banchieri".

Non ha senso sdegnarsi perché Grillo o Santoro o chiunque non ci menzionano neppure di striscio. Leggete sopra, e rileggete, e rileggete. E se non vi entra in testa la verità è inutile che state qui. a leggermi.

Noi siamo l'unico vero pericolo per il Vero Potere, per Draghi, per Von Rompuy, per le banche, per l'Opus Dei, per la Merkel e Monti. L'UNICO-VERO-PERICOLO. Tutti gli altri li fanno (forse) sorridere. Ma neppure quello. Rileggete sopra.

io a cattolica 

Commenta il post