Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL MONDO E' ESPLOSO

Pubblicato su 8 Maggio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in MMT - BARNARD

Se Algirdas Semeta è ancora vivo significa che il mondo è esploso. Lui è il Commissario alla Tassazione della Commissione Europea. Lui è l’uomo che sta resuscitando una proposta di aggressione ai Poteri finanziari che non ha precedenti nella storia degli ultimi 1200 anni. E lui è vivo e vegeto. Non c’è stata una riunione di 5 uomini con sigari da 1500 dollari a pezzo in un hotel di Vienna dove Goldfinger ha deciso che Semeta avrebbe proseguito i suoi lavori in un silos di cemento in Albania (dentro al silos, tutto intero). No. Non c’è stata. O se c’è stata non è contata un becco di un accidente.

 

algirdas.jpg

Seriamente, che cosa sta succedendo al mondo? Ma che cazzo succede?

Ora, la Commissione Europea - cioè quell’organo supremo e di fatto governo di tutta l’Europa che notoriamente ha sempre risposto alle lobby di banche e industria (Business Europe, ERT, Lotis, European Banking Federation, G30…) – ha rianimato una proposta di soppressione del segreto bancario che forse solo Harry Potter poteva sognare. Le banche più potenti del mondo dovranno aprire i files segreti e spiattellare alle autorità i dettagli dei capital gains, dei profitti e delle royalties dei loro clienti più ricchi, fra cui compaiono i feroci Hedge Funds e i Private Equity Partners. Cioè i Re del mondo, o perlomeno gli ex Re del mondo. Ma che succede?

Fermi: già le grandi banche e i grandi investitori si erano presi due sberle epocali come le perdite impostegli dalle ristrutturazioni del debito Greco e dai prelievi forzosi sui c/c delle banche di Cipro, sempre decisi dalla POLITICA UE!! Poi era arrivata la bomba della regolamentazione dei fondi monetari NAV con le conseguenze demolitrici su tutte le banche commerciali. Ora le banche vengono costrette a diventare delle gonne di seta finissima che calzano una donna che se ne sta senza slip in controluce. Cioè a spiattellare tutti i loro maggiori segreti. Ma che succede?

Questa svolta è oltre l’epocale. Qui sta succedendo qualcosa di tremendo, di agghiacciante, e credo abbia a che fare con la vittoria finale delle famiglie Neofeudali europee ed americane. Una storia che solo il Prof. Alain Parguez potrebbe dipanare. Non sto parlado di stupidaggini emozionali. Ma di qualcosa che sta accadendo dalla creazione del nazismo esoterico a oggi. Mi fermo qui, perché io so che se continuo perdereste la fede nel mio giornalismo.

  Scritto da: Paolo Barnard - Tratto da: paolobarnard.info
Commenta il post